Nonostante i tuoi algoritmi per arrivare a rendere opachi il 25 aprile e il 1 maggio
per ovvi motivi ideologici,
e non per quelle religiose,
per ovvi motivi di storico sbocchinaggio della destra vetero fascista per il clero,
siamo uno dei paesi che ha meno festività in Europa,
e saremmo l'unico paese imbecille a festeggiare il primo maggio, chessò, il 6 maggio.
Siete una destra cialtrona.
Non vi siete mai scollati da quelle incrostazioni veterofasciste
che fa di voi una destra comica e antipatica.
Il Gollismo e il Tatcherismo almeno è antifascista.
La Destra Italiana invece è solo anti-patica.
I risultati, dopo 18 anni, si vedono.
m





repapelle:
Rispondi Citando
iango:
