Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82
  1. #51
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ci sono stati episodi di ponti lavorativi assolutamente assurdi.

    Orma se la festività cade di mercoledi si è preso il vezzo di darsi malati fino al lunedi successivo.

    Il che significa aver lavorato (e prodotto) 12 ore in tutto su 40 considerato che il lunedi mattina l'ocupazione principale riguarda la Gazzetta dello Sport.

    Noi siamo per la settimana di 40 ore, escluse certe fasce lavorative dal Lunedi al Venerdi, sabato fascista, domenica consacrata al riposo, ferie scaglionate di max 15 giorni.

    Per i negozi ampia libertà di apertura escluse le ore notturne.

    Se la festivitòà del 1° Maggio o del 25 Aprile si celebra la domenica successiva, non vediamo dove stia il problema.
    Nonostante i tuoi algoritmi per arrivare a rendere opachi il 25 aprile e il 1 maggio

    per ovvi motivi ideologici,

    e non per quelle religiose,

    per ovvi motivi di storico sbocchinaggio della destra vetero fascista per il clero,

    siamo uno dei paesi che ha meno festività in Europa,

    e saremmo l'unico paese imbecille a festeggiare il primo maggio, chessò, il 6 maggio.

    Siete una destra cialtrona.

    Non vi siete mai scollati da quelle incrostazioni veterofasciste

    che fa di voi una destra comica e antipatica.

    Il Gollismo e il Tatcherismo almeno è antifascista.

    La Destra Italiana invece è solo anti-patica.



    I risultati, dopo 18 anni, si vedono.



    m
    Ultima modifica di Max69; 15-08-11 alle 20:39
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #52
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Nonostante i tuoi algoritmi per arrivare a rendere opachi il 25 aprile e il 1 maggio

    per ovvi motivi ideologici,

    e non per quelle religiose,

    per ovvi motivi di storico sbocchinaggio della destra vetero fascista per il clero,

    siamo uno dei paesi che ha meno festività in Europa,

    e saremmo l'unico paese imbecille a festeggiare il primo maggio, chessò, il 6 maggio.

    Siete una destra cialtrona.

    Non vi siete mai scollati da quelle incrostazioni veterofasciste

    che fa di voi una destra comica e antipatica.

    Il Gollismo e il Tatcherismo almeno è antifascista.

    La Destra Italiana invece è solo anti-patica.



    I risultati, dopo 18 anni, si vedono.



    m
    Su, su... Riprenda con le flessioni, adesso. E lasci stare i doscorsi da grandi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #53
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Su, su... Riprenda con le flessioni, adesso. E lasci stare i doscorsi da grandi.
    tu ancora non sei riuscito a dare uno straccio di motivo sull'abolizione della festa del primo maggio a parte chi si mette in malattia a sbafo (come se nel resto dell'anno non lo facesse)


    a proposito "socialista" (ehhhhh!) ma tu pensi che sia giusto festeggiare il primo maggio SI o NO?

    dicci a socialistò ... dicce dicce...
    Ultima modifica di stefaboy; 15-08-11 alle 22:09
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #54
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    tu ancora non sei riuscito a dare uno straccio di motivo sull'abolizione della festa del primo maggio a parte chi si mette in malattia a sbafo (come se nel resto dell'anno non lo facesse)


    a proposito "socialista" (ehhhhh!) ma tu pensi che sia giusto festeggiare il primo maggio SI o NO?

    dicci a socialistò ... dicce dicce...
    Qui potrebbe cascare l'asino, ma il kobra saprà senz'altro uscire a testa alta anche da questa trappola...... repapelle: :gluglu:.
    Ultima modifica di Scipione; 15-08-11 alle 22:11

  5. #55
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Qui potrebbe cascare l'asino, ma il kobra saprà senz'altro uscire a testa alta anche da questa trappola...... repapelle: :gluglu:.
    Mah, a nostra memoria non ricordiamo una sola volta in cui il 1° maggio non abbiamo lavorato. Forse nei primi anni quando, da dipendenti, eravamo costretti a stare a casa perché era obbligatorio.

    Vede Gianantonio, abbiamo valori diversi e percezioni diverse noi e Lei della realtà.

    Ad esempio... magari non c'entra... ma noi non usiamo mai la sveglia. E tantomeno l'orologio.
    Mei primi anni di matrimonio ce ne regalarono una, bella, di plastica arancione, piccola e compatta. La ricordiamo ancora benissimo...

    Un bel mattino, siccome ticchettava... tic-tac- tic-tac... non si sa per quale ragione cominciò a ruzzolare giù per le scale... e alla fine della rampa non ticchettava più.

    In compenso dovemmo sorbirci gli urlacci della vipera. Ma durarono poco.

    Da quel giorno la sveglia ci viene data dal sole che entra libero dalle finestre mai oscurate. D'estate la sveglia può essere anche alle 5 del mattino, d'inverno un po' più tardi, anche dopo le otto.

    E' un modo di concepire il ritmo delle cose in modo diverso dalla frenesia che sembra violentare la serenità delle persone per cui tutto deve essere preciso, regolato, puntuale, inappuntabile. Necessità di apparire, necessità di essere alla moda, di sentirsi parte di qualcosa per essere il più delle volte giudicati inadeguati.

    Di conseguenza il modo di lavorare prende una piega diversa... Niente cartellino da timbrare, niente "buongiorno direttore". Si lavora per il piacere di lavorare, si lavora per la propria soddisfazione personale e più porta vantaggi agli altri più ha un senso.

    Che se ne fa il Kobra di una festicciola stupida e insignificante come il Primo Maggio? Magari questa ricorrenza avrà una sua motivazione storica che, sinceramente, non ricordiamo e tutto sommato non ci interessa conoscere consapevoli, del resto, che pochissimi la conoscono.

    Dato che quel che conta è festeggiare. Non la festa...

    Buonanotte dal Kobra.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #56
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Alla faccia dello Stato Laico (come dice la COSTITUZIONE).
    Ad ogni modo questa è l'ennesima buffonata di questo governo. Non servirà certo a risolvere i problemi.
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  7. #57
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Mah, a nostra memoria non ricordiamo una sola volta in cui il 1° maggio non abbiamo lavorato. Forse nei primi anni quando, da dipendenti, eravamo costretti a stare a casa perché era obbligatorio.

    Vede Gianantonio, abbiamo valori diversi e percezioni diverse noi e Lei della realtà.

    Ad esempio... magari non c'entra... ma noi non usiamo mai la sveglia. E tantomeno l'orologio.
    Mei primi anni di matrimonio ce ne regalarono una, bella, di plastica arancione, piccola e compatta. La ricordiamo ancora benissimo...

    Un bel mattino, siccome ticchettava... tic-tac- tic-tac... non si sa per quale ragione cominciò a ruzzolare giù per le scale... e alla fine della rampa non ticchettava più.

    In compenso dovemmo sorbirci gli urlacci della vipera. Ma durarono poco.

    Da quel giorno la sveglia ci viene data dal sole che entra libero dalle finestre mai oscurate. D'estate la sveglia può essere anche alle 5 del mattino, d'inverno un po' più tardi, anche dopo le otto.

    E' un modo di concepire il ritmo delle cose in modo diverso dalla frenesia che sembra violentare la serenità delle persone per cui tutto deve essere preciso, regolato, puntuale, inappuntabile. Necessità di apparire, necessità di essere alla moda, di sentirsi parte di qualcosa per essere il più delle volte giudicati inadeguati.

    Di conseguenza il modo di lavorare prende una piega diversa... Niente cartellino da timbrare, niente "buongiorno direttore". Si lavora per il piacere di lavorare, si lavora per la propria soddisfazione personale e più porta vantaggi agli altri più ha un senso.

    Che se ne fa il Kobra di una festicciola stupida e insignificante come il Primo Maggio? Magari questa ricorrenza avrà una sua motivazione storica che, sinceramente, non ricordiamo e tutto sommato non ci interessa conoscere consapevoli, del resto, che pochissimi la conoscono.

    Dato che quel che conta è festeggiare. Non la festa...

    Buonanotte dal Kobra.
    Beh pensavo che la tua ironia sottintendesse intelligenza.

    Invece al primo post dove ci delizi sull'esegesi del Libro dei Sogni, si denota una predominanza infantile che, se fosse venuta fuori prima,

    ci saremmo potuti risparmiare di prenderti in considerazione.

    E' evidente il tuo Ego smisurato, tipico di chi da bambino ha subito umiliazioni a raffica.

    Per cui le tue considerazioni sono, per te, dei postulati.

    Tu non conosci la storia del 1 Maggio,
    quindi deduci che nessuno sappia il significato di questa "festicciola"
    che nei paesi del liberalismo come Gb o Usa è un'istituzione.

    Lo è in tutto il mondo.

    Ma dopo il Naplam berlusconiano che ha azzerato la cultura in Italia,
    e di cui tu ne sei l'archetipo di prodotto,

    tutto ciò che può risalire ai valori delle sinistre è cosa da banalizzare,

    è sciocchezza.

    Per questo, come ti ho detto, voi rappresentate la peggior destra del mondo Occidentale:

    cafona, smargiassa, furba, scroccona, banale, opportunista, conservatrice,

    maleducata, ladra, ballista, scontata e pseudofascista,

    clericale per interesse, limitata, incapace di uscire dal populismo mussoliniano,

    arrogante, cialtrona, illiberale, classista.


    Siete prennemente impegnati, tutta la vita, ha dimostrare che ce lo avete più lungo.

    Probabilmente perchè ce lo avete cortissimo.



    m
    Ultima modifica di Max69; 16-08-11 alle 01:13
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  8. #58
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    E' arrivato lo psicologo di turno

    Applausi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Perfettamente condivisibile il post di Kobra, tutti gli altri continuino pure a rosicare con le loro festicciole sfigate.

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo stati annessi allo Stato del Vaticano?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    forse no, ma credi che se potessero scegliere le persone preferirebbero tenere natale e ferragosto oppure il 2 giugno e il 25 aprile?

    io dico che ha poco senso aumentare la produttività se di fatto abbatti i consumi, quello sì.
    Proprio così....

    Il comparto turismo che va già alla grande iango:
    così come è contento....

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo allo Stato etico...altro che Grande fratello!!!
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-13, 15:31
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-01-13, 15:17
  3. Temo che siamo allo scontro finale fra stato ed antistato
    Di enteomane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 21:30
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 21:10
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 14:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito