Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up De Magistris: Mission accomplished

    Napoli è una città finalmente pulita dai rifiuti. Questa sera verranno rimossi quelli combusti, portando così via gli ultimi cumuli residui.

    Abbiamo mantenuto la promessa, quella di una città liberata dalla spazzatura per ferragosto.

    Si tratta di un risultato straordinario, frutto di un impegno faticoso. Per questo l'amministrazione vuole ringraziare tutti i lavoratori: quelli della Asia e delle altre ditte incaricate della rimozione della spazzatura in giacenza per le strade.

    Così come vogliamo ringraziare la Sapna per la sua leale collaborazione: è stata proprio tale collaborazione, infatti, che ha consentito, in una condizione di precarietà impiantistica, il risultato attuale. Adesso, però, chiediamo un contributo e uno sforzo ai cittadini perché ci aiutino a mantenere Napoli pulita.

    Come? Rispettando gli orari di conferimento e denunciando quanti, in modo incivile e illegale, abbandonano i rifiuti per la strada, compresi quelli ingombranti, non rispettando orari e spazi di raccolta. Da parte nostra, perseguiremo questi comportamenti indegni disponendo un incremento dei controlli e delle sanzioni.

    Da settembre, poi, il Comune ha intenzione di lanciare una vera e propria campagna di pulizia urbana, in particolare delle strade di accesso alla città di Napoli, oltre ad altre operazioni di bonifica del territorio

    De Magistris: mission accomplished
    Ultima modifica di stefaboy; 14-08-11 alle 21:24
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Non è che tutti i napoletani siano andati in in ferie da qualche altra parte? :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    i banani stano setacciando tutti i quartieri di napoli alla ricerca di una cartaccia rimasta per terra per poter dire che napoli non è stata liberata dai rifiuti
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    i banani stano setacciando tutti i quartieri di napoli alla ricerca di una cartaccia rimasta per terra per poter dire che napoli non è stata liberata dai rifiuti
    ovviamente su questa notizia ci sarà vuoto pneumatico spinto da parte della stampa di regime. Ma non è ancora finita, presto apriranno gli impianti di compostaggio e napoli si doterà anche di altri siti di trasferenza. La differenziata si sta estendendo. vedo grandi progressi per questa città. La rivoluzione partirà dal sud.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Napoli è una città finalmente pulita dai rifiuti. Questa sera verranno rimossi quelli combusti, portando così via gli ultimi cumuli residui.

    Abbiamo mantenuto la promessa, quella di una città liberata dalla spazzatura per ferragosto.

    Si tratta di un risultato straordinario, frutto di un impegno faticoso. Per questo l'amministrazione vuole ringraziare tutti i lavoratori: quelli della Asia e delle altre ditte incaricate della rimozione della spazzatura in giacenza per le strade.

    Così come vogliamo ringraziare la Sapna per la sua leale collaborazione: è stata proprio tale collaborazione, infatti, che ha consentito, in una condizione di precarietà impiantistica, il risultato attuale. Adesso, però, chiediamo un contributo e uno sforzo ai cittadini perché ci aiutino a mantenere Napoli pulita.

    Come? Rispettando gli orari di conferimento e denunciando quanti, in modo incivile e illegale, abbandonano i rifiuti per la strada, compresi quelli ingombranti, non rispettando orari e spazi di raccolta. Da parte nostra, perseguiremo questi comportamenti indegni disponendo un incremento dei controlli e delle sanzioni.

    Da settembre, poi, il Comune ha intenzione di lanciare una vera e propria campagna di pulizia urbana, in particolare delle strade di accesso alla città di Napoli, oltre ad altre operazioni di bonifica del territorio

    De Magistris: mission accomplished
    Grazie stefaboy per averci dato la notizia, altrimenti non l'avrei saputo. Naturalmente complimenti a De Magistris.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ovviamente su questa notizia ci sarà vuoto pneumatico spinto da parte della stampa di regime. Ma non è ancora finita, presto apriranno gli impianti di compostaggio e napoli si doterà anche di altri siti di trasferenza. La differenziata si sta estendendo. vedo grandi progressi per questa città. La rivoluzione partirà dal sud.
    Speriamo che il sud si liberi anche di camorra, mafia, sacra corona unita e 'ndrangheta..... :giagia: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 14-08-11 alle 22:02
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  7. #7
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Grazie stefaboy per averci dato la notizia, altrimenti non l'avrei saputo. Naturalmente complimenti a De Magistris.
    ci sarà una rivoluzione in questo senso a napoli. Sarà la prima metropoli italiana nella raccolta differenziata, ma soprattutto nel riciclo. Ci sono addirittura accordi con la dottoressa Poli del centro di Vedelago per riconvertire la plastica e altri materiali come materie grezze per l'industria.
    Ultima modifica di stefaboy; 14-08-11 alle 22:02
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Speriamo che il sud si liberi anche di camorra, mafia, sacra corona unita e 'ndrangheta..... :giagia: :gluglu:
    in breve..... del Pdl.....

  9. #9
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    in breve..... del Pdl.....
    ma gli rispondi pure? ha fatto due commenti razzisti del menga, non merita neppure risposta
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    425
     Likes dati
    1
     Like avuti
    32
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: De Magistris: Mission accomplished

    se c'era uno del pdl al municipio di napoli questo miracolo di pulizia non ci sarebbe stato
    complimenti a de magistris peril suo lavoro

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 11:42
  2. ++++++++++ Mission Accomplished! +++++++++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 09:47
  3. Mission accomplished
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 11:11
  4. Mission Accomplished...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 19:12
  5. Mission accomplished.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 18:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito