Io credo e spero alla fine passerà la versione emendata, che è priva di molti bug e molto migliore sotto ogni aspetto. In ogni caso, visto che entrambi i testi sono ormai approvati per me questo è un momento di intensa felicità, per il lavoro profuso in questo monumento al gioco, che mi ha visto come Presidente della Commissione Affari Costituzionali tenere insieme il dialogo più ambizioso nella storia del gioco e che mi ha visto come principale contributore sotto ogni aspetto al testo normativo fin da quando fu presentato dall'On.Giò91 del BNI, a cui rendo merito, sulla base della vecchia bozza che fui incaricato di redigere già nella passata legislatura.
La legge di Riforma Costituzionale
ha raggiunto i 15 voti favorevoli, corrispondenti ai 3/5 del Congresso; L'emendamento da me firmato alla Riforma Costituzionale ha raggiunto i 15 voti favorevoli, corrispondenti ai 3/5 del Congresso.
Voglio ringraziare l'Onorevole Presidente Emerito di POL Gianfranco, l'Onorevole Presidente Emerito della Corte C@scista e l'Onorevole Vicepresidente di POL Manfr per la dedizione, l'impegno disinteressato, la capacità di mediare fra e con i loro movimenti politici, che hanno saputo mettere in campo per contribuire assieme ad una riforma Costituzionale di questa portata. Una riforma pensata e prodotta da un nuovo Arco Costituzionale che va dall'estrema destra fino all'estrema sinistra, passando per i moderati, e per i liberali, e che ha visto la partecipazione di tutte le forze politiche del gioco, anche dei Conservatori di POL, che fino a ieri si pensava sarebbero rimasti nella loro ignavia, ed invece hanno approvato sorprendentemente anche loro la riforma.
E' con vivo orgoglio che annuncio la Missione Compiuta!
On. Ronnie
Presidente di Progetto Liberale
Presidente Commissione Affari Costituzionali