Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma sì, guardare è una cosa, desiderare è un'altra, come dice Melusine. Bisogna togliersi dalla testa che le donne "funzionino" come gli uomini, perchè non è così. Noi vediamo passare una bella figa,. può essere la più deficiente e tamarra di 'sto mondo, ma una trombata ce la faremmo volentieri lo stesso. Per le donne non è così. Vedono passare un bel tipo, lo guardano, quello poi magari si avvicina con la gag del pesce raccontata da Penelope, e loro girano i tacchi. Tu se una tipo modella da copertina ti avvicinasse dicendoti: "Se hanno finito le patatine ti dò la mia" cosa faresti? Ti allontaneresti indignato o ne approfitteresti? Io non avrei dubbi.
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fenris parla proprio come mio nonno... Si vede che ha superato la soglia dei 40 anni.

Fenris parla come uno che le donne le conosce perchè grazie al cielo (o più probabilmente grazie al fatto di essere stato in grado di conoscerle e capirle), di pelo di gnocca ne ha visto e continua a vederne con una certa regolarità fin da metà adolescenza. Al contrario di voi, che al 90% siete una banda di segaioli, e lo ammettete pure.
E comunque di anni ne ho 40 tondi.![]()