L'aspetto in un uomo dà sicuramente una marcia in più. Quest'estate, ci ha raggiunti il mio futuro cognato (per lavoro si getta in mare dall'elicottero per il soccorso della capitaneria di porto): è enorme. Si allena ogni mattina, fa surf e pure danza classica. Ha anche un bel viso regolare e la parlantina sciolta.
In condizioni normali uno così lo avrei odiato a prescindere da tutto, ma, aihmè, mi sta pure simpatico.
Ovviamente tutta l'attenzione femminile era su di lui. La sera quando si passeggiava e lasciavamo le donne a guardare le bancarelle notavo gli sguardi famelici delle donne di ogni età e estrazione sociale.
Quindi direi che l'aspetto conta soprattutto in casi come questo!
Ultima modifica di Rexal; 25-08-11 alle 09:40
"Bad karma"

ma fra guardare uno con apprezzamento estetico e pensare che sia un candidato per una storia anche solo di una notte c'è una grande differenza. anch'io guardo le vetrine e dico bello questo bello quello. ma poi compro solo alcune determinate cose che si confanno alla mia persona. e spesso non sono le più appariscenti. guardo la qualità, la durata. il rapporto qualità prezzo. certo, ci sta pure l'acquisto d'impulso di cui ti penti, ma negli anni uno conosce il proprio pollo (sé stessa). certo, ci sono quelle che vanno e comprano tutte le stronzate all'ultima moda e finiscono per conciarsi come delle dementi, ma non sono la maggioranza e non fanno soprattutto testo per tutte le altre che guardano a ciò che sta loro bene e che le fa stare bene con sé stesse.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sicuramente avere la fortuna di avere un bell'aspetto è una marcia in più, ma solo all'inizio.
Senza girarci tanto intorno, è ovvio che sia uomini sia donne sono attratte da un corpo ben fatto e un bel viso.
E' anche vero però (e mi è capitato più di una volta) di essere avvicinata da soggetti come quelli della foto e di averli bannati dalla mia vita subito dopo la stretta di mano.
L'approccio per me poi è fondamentale. Uno degli ultimi ve lo voglio raccontare perchè veramente è da delirio.
Weekend al mare con le amiche, gita in barca. Ora di pranzo, distribiscono pesce alla brace sul battello. Io sono in fila con il mio piatto in mano, mi si avvicina un tamarro simil quelli della foto (tatuaggi, catene, muscoli e suoneria del cellulare improponibili per capirci...) e mi dice "sai se danno un solo pesce o due" e io "non so, ma credo uno...". Mi fa l'occhiolino e mi fa "se ne vuoi un'altro te lo do io". Ok, tesoro da questo momento in poi tu diventi trasparente proprio, con un approccio del genere ti sei giocato anche che ti rivolga solo la parola per chiederti che ore sono.
Altra cosa che mi da ai nervi:
"vuoi uscire con me?"
"no, guarda, sto con una persona"
"ma io non sono geloso...."
A quella frase il mio istinto suggerisce una randellata sulle gengive.

questo è vero e ci pensavo proprio l'altro giorno , sono andato a trovare mio babbo al mare , che ha una piccola villetta col giardino , in genere per rassettare chiama un giardiniere allora per risparmiare mi son proposto di sostituirmi a lui dato che avevo tempo a disposizione , ho fatto diversi lavoretti ( i più pesanti tra l'altro ) e mi sono stancato relativamente tra l'altro dopo sono pure andato in palestra, ecco in questo aiuta molto la fatica dello sport , che le altre cose ti sembrano delle passeggiate di salute
DEFORME AUTENTICO