Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Prima, te g'avaria anca fracasà i cojoni....
Mettiti un sospensorio. :chefico:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Cioè quelle che tu leggi avidamente ad ore antelucane, isn't it? :sofico:
Leggerti significherebbe volermi bruciare i neuroni da solo, non è nemmeno divertente, c'è solo da rabbrividire...
P.S.: Vedo che qualcuno si è sentito chiamato in causa...
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Leggerti significherebbe volermi bruciare i neuroni da solo, non è nemmeno divertente, c'è solo da rabbrividire...
P.S.: Vedo che qualcuno si è sentito chiamato in causa...
Lo so, lo so che rabbrividisci....ti conosco...:chefico: e so che vorresti anche rabbrividire di più...:giagia:
Mi son sentita chiamata in causa? Perchè...non era esattamente questo che volevi? "Majorana"?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Lo so, lo so che rabbrividisci....ti conosco...:chefico: e so che vorresti anche rabbrividire di più...:giagia:
Mi son sentita chiamata in causa? Perchè...non era esattamente questo che volevi? "Majorana"?
Forse hai le manie di persecuzione, se ti senti chiamare in causa, oppure devo aver affondato il bersaglio, poiché ti sei vista in ciò che ho scritto...
Rif: Come conquistate una donna?
Astolfo, non voglio mettere in dubbio nal bontà delle tue parole, ma ammetto che la situazione da te descritta è ai limiti dell'assurdo, chi cazzo sei il gobbo di Notre Dame?
Secondo me o frequenti delle stronze minorate o hai una concezione della tua persona molto bassa.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Forse hai le manie di persecuzione, se ti senti chiamare in causa, oppure devo aver affondato il bersaglio, poiché ti sei vista in ciò che ho scritto...
Quantre sono le donne che scrivono su Erotismo? Non mi pare in gran numero.
Abbi una volta tanto il coraggio delle tue azioni. Apertamente.
Detto questo....me ne sbatto dei tuoi giudizi. E di quelli di chiunque.
Almeno io ho il coraggio di essere esattamente ciò che sono. Dote sconosciuta in questo forum. :chefico:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
C'è qualcosa di più triste di un 3d del genere??? :gratgrat:
Forse solo le vecchiarde allupate su Erotismo.
:sofico::D:D
Si.
(post per anziani di POL)
Ricordate il thread di Willy? :)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Sono troppo sfaticato per avere tattiche, troppo asociale per andare dove gli altri si divertono.
Insomma non faccio nulla. Però sembra che alcune donne siano attratte dal riserbo misterioso e si presentano spontaneamente.
E' solo perché vogliono il disco dei Jefferson Airplanes.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Quantre sono le donne che scrivono su Erotismo? Non mi pare in gran numero.
Abbi una volta tanto il coraggio delle tue azioni. Apertamente.
Detto questo....me ne sbatto dei tuoi giudizi. E di quelli di chiunque.
Almeno io ho il coraggio di essere esattamente ciò che sono. Dote sconosciuta in questo forum. :chefico:
Avevo proprio ragione, sei stata colpita ed affondata... :sofico:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Avevo proprio ragione, sei stata colpita ed affondata... :sofico:
Davvero? Davvero c'è qualcuno più "affondato" di te? Io non lo credo.
E' per questo che non vado oltre. Sono una gentildonna, IO....:)