Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Davvero? Davvero c'è qualcuno più "affondato" di te? Io non lo credo.
E' per questo che non vado oltre. Sono una gentildonna, IO....:)
Dai nonnina, mi spiace averti colpito involontariamente...
Preparami un po di biscotti e sistemiamo la cosa davanti ad un buon te.
:)
Ok, me la sono andata a cercata, ora si sarà fatta verde dalla rabbia e mi starà venendo a cercare, sempre che non mi stia facendo il malocchio con le carte dei pokemon.
Io taglio la corda :piango:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
Majorana
Dai nonnina, mi spiace averti colpito involontariamente...
Preparami un po di biscotti e sistemiamo la cosa davanti ad un buon te.
:)
Ok, me la sono andata a cercata, ora si sarà fatta verde dalla rabbia e mi starà venendo a cercare, sempre che non mi stia facendo il malocchio con le carte dei pokemon.
Io taglio la corda :piango:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:postridicolo:
Con una figlia ventiquattrenne sai quante volte puoi essere nonn0? Oh...un nonnetto giovane...di solo 55 anni abbondanti.....e mille maschere di giovincelli su un forum....:crepapelle:
Citazione:
primahyadum
: Con una figlia ventiquattrenne sai quante volte puoi essere nonn0? Oh...un nonnetto giovane...di solo 55 anni abbondanti.....e mille maschere di giovincelli su un forum....:crepapelle:
Citazione:
primahyadum
Fenris...ho una figlia quarantenne molto carina e che dimostra una decina d'anni di meno e frequenta per motivi di lavoro ambienti abbastanza in e vivaci.....ebbene...i suoi racconti sulla fauna femminile che incontra, sui comportamenti messi in atto con i maschi, sulla dissipazione sessuale che impera nel loro mondo sono tali da farmi meravigliare ogni volta che apre bocca per narrarli. Non esito a dire che ne rimango basita.
Vabbè io ho un'età....ma non vorrei essere al loro posto nemmeno dipinta.
L'hai avuta a quindici anni l'altra figlia? :paura:
EDIT: ah! ma parli di Salvatore!
Citazione:
Fenris
Che palle sti flame.
Mi sono pure rotto di quotarti sempre :gluglu:
Citazione:
primahyadum
:postridicolo:
Con una figlia ventiquattrenne sai quante volte puoi essere nonn0? Oh...un nonnetto giovane...di solo 55 anni abbondanti.....e mille maschere di giovincelli su un forum....:crepapelle:
Vabbè, io mi sono fermato alla figlia di 24 anni, il resto che hai scritto non c'ho provato nemmeno a cercare di capirlo, questo perché mi sono perso diverse puntate precedenti ed anche perché la cosa più interessante che tu abbia scritto fino ad ora è stata proprio la parola figlia seguito da ventiquattrenne...
La cosa si fa interessante, urge una bella foto della figliola in costume, giusto per una comparazione estetica dovuta al reflusso lunare incastonato con le idi di Giove ballerino dilaniato dallo splendore orgonico dei mutamenti selettivi dell'instaurazione ortoplatonicosedativa degli enzimi probiotici, in poche parole "ULLALLA' ULLALLE' FACCELA VEDE' "
Citazione:
Fenris
Che palle sti flame.
Ma dai Fenris, che si stava facendo triste la cosa...
Citazione:
Alessandro
Basta, su.
Ok Alessà, ma la foto la voglio vedere... :sofico:
Citazione:
Astolfo
Io invece mi sono sentito dire molte volte "che brutto che sei" senza aver chiesto nulla, senza aver dato minimamente l'impressione di essere interessato alla persona, senza aver addirittura aperto bocca.
quando leggo queste cose mi viene la pelle d'oca. davanti a tanta stronzaggine veramente rimango senza parole.