Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Io invece mi sono sentito dire molte volte "che brutto che sei" senza aver chiesto nulla, senza aver dato minimamente l'impressione di essere interessato alla persona, senza aver addirittura aperto bocca.
Non è che magari sei tu a frequentare delle emerite stronze?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Davanti ad una tastiera con tutto il tempo a disposizione è facile, ma davanti le persone è come se mi si staccasse la spina dal cervello e preferisco stare zitto piuttosto che sembrare un andicappato. Non sono cacomassi.
Non volevo dire che fossi lui, ma che me lo ricordi molto.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Non è che magari sei tu a frequentare delle emerite stronze?
Credo piuttosto che la mia condizione comportamentale tiri fuori in loro quella che definiresti "stronzaggine". Dovresti poi vedere il tipico modo di dirlo, come un vulcano che erutta incontrollabilmente un pensiero troppo sopito.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non volevo dire che fossi lui, ma che me lo ricordi molto.
Povero Astolfo :paura:
Rif: Come conquistate una donna?
C'è qualcosa di più triste di un 3d del genere??? :gratgrat:
Forse solo le vecchiarde allupate su Erotismo.
:sofico::D:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Eccome se lo sei....:giagia:
Un personaggio, il tuo, troppo estremo per poter essere credibile. E perciò rivelatore. :giagia: :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Eccome se lo sei....:giagia:
Un personaggio, il tuo, troppo estremo per poter essere credibile. E perciò rivelatore. :giagia: :D
Visto? Non mi azzardo nemmeno a raccontarvi tutto quello che potrei, perchè ho dovuto subire delle esperienze che per persone normali sono incredibili. Pensa se lo facessi cosa mi rispondereste se già così.........
Rif: Come conquistate una donna?
Prima, te g'avaria anca fracasà i cojoni....
Rif: Come conquistate una donna?
Rispondendo al 3d, in televisione sta girando la pubblicità del Danaos, la quale dice che molte donne hanno una grave carenza di CALCI(o), potreste provare a conquistarle colmando questa loro carenza, magari con dei bei stivaloni con la punta di ferro... :sofico::D:crepapelle:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
C'è qualcosa di più triste di un 3d del genere??? :gratgrat:
Forse solo le vecchiarde allupate su Erotismo.
:sofico::D:D
Cioè quelle che tu leggi avidamente ad ore antelucane, isn't it? :sofico: