Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Si che ne fa. Ci sono uomini ( e ne conosco diversi) che rifiutano attaenti patatine offerte su un piatto d'argento poichè non ragionano solo con la testa del cazzo....:giagia:
veramente ne conosco più d'uno anch'io, ma qui bisogna fare finta che tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali, desiderano le stesse cose e reagiscono come cani di pavlov con salivazione aumentata agli stimoli visivi. attieniti. :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Fenris parla come uno che le donne le conosce perchè grazie al cielo (o più probabilmente grazie al fatto di essere stato in grado di conoscerle e capirle), di pelo di gnocca ne ha visto e continua a vederne con una certa regolarità fin da metà adolescenza. Al contrario di voi, che al 90% siete una banda di segaioli, e lo ammettete pure.
E comunque di anni ne ho 40 tondi. :D
Non sapevo che facevi il ginecologo. :gratgrat: :gratgrat:
Rif: Come conquistate una donna?
...ma è ovvio che puo' capitare che un uomo libero non abbia voglia di farsi una scopata con una bella ragazza che si offre a lui, pero' dai...in an average situation...
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
veramente ne conosco più d'uno anch'io, ma qui bisogna fare finta che tutte le donne e tutti gli uomini sono uguali, desiderano le stesse cose e reagiscono come cani di pavlov con salivazione aumentata agli stimoli visivi. attieniti. :giagia:
Sì vabè, ci sono anche gli uomini a cui piacciono gli uomini e la patatina la rifiutano comunque gli venga proposta. E' sottinteso che si parla per linee generali, per grandi numeri. Che palle, sempre a polemizzare.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Papessa edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Certo le anomalie e le eccezioni ci sono sempre...
:)
p.s. ovviamente mi riferisco ad uomini non felicemente accoppiati (cosi' sto pure nel politically correct)
L'accoppiamento non c'entra. E di queste "eccezioni" ve ne sono assai più di quel che credi.
A molti ad esempio non piace affatto la "patata offerta", ma vogliono andare a cercarsela e conquistarsela da soli....ad altri non aggradano le donne "facili", nemmeno per avventura semplice....altri ancora aborrono quel femminismo che rende le donne sessualmente propositive e fautrici del "ruolo rovesciato".
Non tutti gli uomini sono così affamati da buttarsi sul primo mac donald spiattellato gratis, sai? :)
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non sapevo che facevi il ginecologo. :gratgrat: :gratgrat:
E' l'ultimo lavoro al mondo che farei. Trasformare in un lavoro la cosa più bella che c'è, ma siamo matti?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
L'accoppiamento non c'entra. E di queste "eccezioni" ve ne sono assai più di quel che credi.
A molti ad esempio non piace affatto la "patata offerta", ma vogliono andare a cercarsela e conquistarsela da soli....ad altri non aggradano le donne "facili", nemmeno per avventura semplice....altri ancora aborrono quel femminismo che rende le donne sessualmente propositive e fautrici del "ruolo rovesciato".
Non tutti gli uomini sono così affamati da buttarsi sul primo mac donald spiattellato gratis, sai? :)
Tutto quello che vuoi papessa ma ragionando per grandi numeri e massimi sistemi ...è un mondo brutto e crudele lo so ma non possiamo neanche negare l'ovvietà...
...ti ricordo che lo scenario è:
uomo libero
ragazza carina che la dà in simpatia
scopata passeggera
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
Tutto quello che vuoi papessa ma ragionando per grandi numeri e massimi sistemi ...è un mondo brutto e crudele lo so ma non possiamo neanche negare l'ovvietà...
...ti ricordo che lo scenario (veramente imprombabile tra l'altro) è:
uomo libero
ragazza carina che la dà in simpatia
scopata passeggera
Ma che c'entra il mondo crudele, scusa?
Ho capito benissimo la situazione che proponi: ti dico solo che non fanno tutti la cosa che la maggioranza farebbe (non discuto che costoro siano maggioranza).
Intendo dire che la cosiddetta "maggioranza" lo è meno di quel che si creda.
E' la mia esperienza. Sarà perchè tra le mie conoscenze e frequentazioni vi sono in prevalenza uomini selettivi e non indiscriminatamente arrapati, che devo dire?:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
L'accoppiamento non c'entra. E di queste "eccezioni" ve ne sono assai più di quel che credi.
A molti ad esempio non piace affatto la "patata offerta", ma vogliono andare a cercarsela e conquistarsela da soli....ad altri non aggradano le donne "facili", nemmeno per avventura semplice....altri ancora aborrono quel femminismo che rende le donne sessualmente propositive e fautrici del "ruolo rovesciato".
Non tutti gli uomini sono così affamati da buttarsi sul primo mac donald spiattellato gratis, sai? :)
Verissimo, o molto più semplicemente si può rifiutare perchè l'offerente non ci gusta.
Non capisco perchè il rifiuto deve essere solo una prerogativa delle donne.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma che c'entra il mondo crudele, scusa?
Ho capito benissimo la situazione che proponi: ti dico solo che non fanno tutti la cosa che la maggioranza farebbe (non discuto che costoro siano maggioranza).
Intendo dire che la cosiddetta "maggioranza" lo è meno di quel che si creda.
E' la mia esperienza. Sarà perchè tra le mie conoscenze e frequentazioni vi sono in prevalenza uomini selettivi e non indiscriminatamente arrapati, che devo dire?:D
Fra le tue conoscenze ci sono uomini ormai giunti all'età della pace dei sensi.