PEOPLE SMASH AUSTERITY

Premesso che ha ragione strangulatore, ossia che se una donna accetta l'invito è perché:
a) è disperata (come nel caso di quelle che accettano gli inviti di Rasp)
b) è già almeno un minimo interessata
Fatta questa premessa, la "tattica" dipende dall'obiettivo: se "una botta e via" o se invece si è interessati ad un rapporto più duraturo.
Entra in gioco, quindi, il criterio della sincerità. Ad esempio, se uno ha cresciuto un gemello parassita, di cui sbucano le braccine e le gambine dalla pancia, se si è interessati ad un rapporto duraturo conviene mettere subito le carte in tavola e portare la pulzella a conoscenza di questo problema, in modo da testarne la reazione e capire subito se possa essere l'anima gemella. Anche perché se lei se la dà a gambe durante l'antipasto, si evita di pagare l'intera cena per niente. Se, invece, l'obiettivo è "una botta e via", allora conviene mantenere il segreto, in modo da sfoderare un inaspettato "sex toy" nel dopo cena e sorprenderla piacevolmente.
Ultima modifica di Theremin; 19-08-11 alle 10:37
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Tanto per dirvi:
E' sempre la donna che sceglie anche se ci fa credere il contrario :giagia: :giagia: :giagia:

Tanto per fare un esempio di donna disperata.
Anni fa c'era questo mio conoscente, sfigatissimo e ultra-vergine, che conobbe una ragazza "forestiera" (cioè di un'altra provincia), non bellissima, ma comunque gli disse "sì" e per un vergine sfigato è grasso che cola. Il tizio si trasformò e, invece delle sue partite a Magic, cominciò a raccontare tutti i dettagli della sua nuova (e prima) attività sessuale sfrenata. Quando arrivò a dire che la voleva a tutti i costi sposare, che aveva trovato la donna perfetta, disinibita a letto, ma "santa" nei confronti degli altri maschi, per fortuna scoprì in tempo la tragica realtà. La "santa" aveva il vizio delle pasticche e, per pagarsele, faceva i bocchini a chiunque nei cessi delle stazioni, tanto che si era dovuta trasferire in un'altra provincia (per questo era "forestiera") perché nella sua provincia d'origine era stato scoperto il giochetto e questa non trovava polli che la volessero.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

.
Mai avuto nessun asso nella manica. Non ho mai creduto alle "tattiche" e alle "strategie" ( mentre ho sempre avuto amici laureati ad honorem in ciò...). Cercherei semplicemente di essere me stesso, possibilmente di buon umore e con una buona attitudine all'ascolto.
R.
.

Non c'è una tattica universale.
Dipende dal tipo di persona che hai di fronte, e da un'infinità di altri fattori coincidenti.
Nel mio caso è sempre stato un processo abbastanza graduale, non sono il tipo che conquista le donne al primo sguardo, mi ci vuole molto più tempo.
Quando mi accorgo che l'interesse può essere reciproco lascio semplicemente che le cose vengano da sè.