Se sei fisicamente attraente hai sicuramente più possibilità di rimorchiare rispetto a chi non ha questo vantaggio.
Tuttavia ci sono dei casi in cui subentrano delle qualità aggiuntive che esulano dal mero aspetto fisico.
In certi casi è il conto in banca a fare la differenza, in altri invece può essere il carattere o alcuni aspetti della tua persona che trovano corrispondenza o complicità nell'altro sesso.
Altrimenti non si vedrebbero degli autentici cessi umani che se ne vanno in giro con delle gnocche da urlo.

C'è sempre questa leggenda di cessi che stanno con fighe, sarà che io non ho una gran vita sociale, ma nei casi che ho conosciuto, tale relazione è durata sempre poco tempo. In ogni caso magari dipende dal soggetto, io per esempio sono troppo orgoglioso, non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me. L'ho sempre pensato, non l'ho copiata da Woody Allen.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Sento un vago odor di tafazzianesimo doc.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ultima modifica di Gallows; 21-08-11 alle 16:43

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}