Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
no. un pò di discrezione e sobrietà.
i problemi digestivi magari al primo appuntamento no.
e per le beghe legali magari si aspetta che entrino nel discorso naturalmente.
magari la prima volta si potrebbe parlare di altro.
cosa ti piace, cosa non ti piace. cose così.
a me è capitato di dover sentire da illustri sconosciuti i più intimi dettagli della loro vita. senza aver posto alcuna domanda. un pò come una cataratta del nilo. boh. io mi sono stufata di vedere le conversazioni sul più e il meno trasformarsi in vomitoria.
Sono questioni troppo soggettive, ho trovato donne che mi domandavano tutto di tutto ed altre che stavano a scena muta e rispondevano per monosillabi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
C'è poco da girarci intorno: bisogna/basta essere belli, stop.
Se sei fisicamente attraente hai sicuramente più possibilità di rimorchiare rispetto a chi non ha questo vantaggio.
Tuttavia ci sono dei casi in cui subentrano delle qualità aggiuntive che esulano dal mero aspetto fisico.
In certi casi è il conto in banca a fare la differenza, in altri invece può essere il carattere o alcuni aspetti della tua persona che trovano corrispondenza o complicità nell'altro sesso.
Altrimenti non si vedrebbero degli autentici cessi umani che se ne vanno in giro con delle gnocche da urlo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Se sei fisicamente attraente hai sicuramente più possibilità di rimorchiare rispetto a chi non ha questo vantaggio.
Tuttavia ci sono dei casi in cui subentrano delle qualità aggiuntive che esulano dal mero aspetto fisico.
In certi casi è il conto in banca a fare la differenza, in altri invece può essere il carattere o alcuni aspetti della tua persona che trovano corrispondenza o complicità nell'altro sesso.
Altrimenti non si vedrebbero degli autentici cessi umani che se ne vanno in giro con delle gnocche da urlo.
C'è sempre questa leggenda di cessi che stanno con fighe, sarà che io non ho una gran vita sociale, ma nei casi che ho conosciuto, tale relazione è durata sempre poco tempo. In ogni caso magari dipende dal soggetto, io per esempio sono troppo orgoglioso, non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me. L'ho sempre pensato, non l'ho copiata da Woody Allen.
Rif: Come conquistate una donna?
Sento un vago odor di tafazzianesimo doc.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Sento un vago odor di tafazzianesimo doc.
E come sempre si confonde causa ed effetto. Sempre da parte femminile poi, strano no?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
C'è sempre questa leggenda di cessi che stanno con fighe, sarà che io non ho una gran vita sociale, ma nei casi che ho conosciuto, tale relazione è durata sempre poco tempo. In ogni caso magari dipende dal soggetto, io per esempio sono troppo orgoglioso, non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me. L'ho sempre pensato, non l'ho copiata da Woody Allen.
Le relazioni al giorno d'oggi hanno una breve durata per motivi che esulano dal contesto estetico.
La mentalità odierna mal sopporta i rapporti duraturi, e questo influisce tanto sui belli quanto sui brutti.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Appunto, quindi confermi che esiste qualcuno per cui il "come conquistare una donna?" non ha alcun senso, è proprio questo che volevo sentir dire (ammettere) ad una donna su un forum internet.
ma se tu sei un cesso e stai pure a lagnarti cosa pretendi? che le donne ti si buttino addosso perché? le prendi per sfinimento? per pena? a un certo punto vogliono scappare e invece si sbagliano e ti scopano?
qual'è la tua tattica? spiega. non capisco.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
a un uomo basta che sia carina, gentile e che rompa solo entro certi limiti..
In generale si, ma non tutti non tutti [falsa modestia] magari fossi cosi, avrei la vita piu' semplice! [/falsa modestia]
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
C'è sempre questa leggenda di cessi che stanno con fighe, sarà che io non ho una gran vita sociale, ma nei casi che ho conosciuto, tale relazione è durata sempre poco tempo. In ogni caso magari dipende dal soggetto, io per esempio sono troppo orgoglioso, non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me. L'ho sempre pensato, non l'ho copiata da Woody Allen.
Diciamo che se non cominci a trovare lati positivi in te stesso da solo, difficilmente ne troverà una donna...
I masochisti tendono a non avere largo consenso.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Quali assi avete nella manica per colpire nel segno al primo appuntamento? Come vi comportate?
La tocco.