





"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)


Come fanno sempre le persone normali anche tu inverti causa ed effetto. Se io mi comporto così è per l'esperienza di vita che ho avuto finora, e non viceversa l'esperienza di vita che ho avuto finora è stata determinata da come mi comporto, e ci mancherebbe cavolo! Bisognerebbe essere davvero un masochista!
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)


Ultima modifica di sugarbabe; 21-08-11 alle 21:01
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)


ma accusi de che?
una perché dovrebbe andare con te?
perché è obbligatorio farsi piacere le persone?
non è forse vero invece che uno si deve rendere gradevole al prossimo, immedesimarsi un pochino in quello che l'altro potrebbe trovare attraente?
e tu le ragazze poco carine le prendi in considerazione?
insomma, qual'è il punto?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Accuso il fatto che su questo tema vige un politically correct vomitevole, con voi donne soprattutto che negate il fatto che conti la bellezza, ed io accuso questa ipocrisia, perchè io vengo qui a dire le cose come stanno e voi mi aggredite così, ed accuso che fate così senza poter capire, da persone normali quali evidentemente siete vi mettete a pontificare su una cosa che chiaramente non potete capire. Quindi prova ad immedesimarti in me, abituato da sempre ad essere guardato dalle femmine come si guarda una merda, come dovrei sentirmi davanti ad una che mi dice che la bellezza non conta e bla bla bla? Oltre al danno anche la beffa, mi pare ovvio. Quello che sono è una conseguenza di questo, non viceversa! Il fatto poi che travisate (anche le altre donne del forum) ogni cosa che dico (io non ho mai detto che una dovrebbe andare con me o che è obbligatorio farsi piacere le persone, e non vedo proprio perchè dovrei pensarlo) è fastidioso, perchè mi rende proprio l'idea di quanto la mia condizione mi abbia fatto diventare così diverso dalle persone normali.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)


Ha appena detto poco fa (lui dice alla Woody Allen, in realtà alla Groucho Marx) "non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me".

