Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
C'è sempre questa leggenda di cessi che stanno con fighe...
appunto, è una leggenda...
invece i cessi ricchi ci stanno davvero...
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Quindi ho capito, la regola è:
mentire sapendo di mentina, ché la fiatella alle signore non garba mica.
:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma se tu sei un cesso e stai pure a lagnarti cosa pretendi? che le donne ti si buttino addosso perché? le prendi per sfinimento? per pena? a un certo punto vogliono scappare e invece si sbagliano e ti scopano?
qual'è la tua tattica? spiega. non capisco.
Io non pretendo proprio niente e per tattica non voglio nemmeno sapere cosa tu possa intendere.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Diciamo che se non cominci a trovare lati positivi in te stesso da solo, difficilmente ne troverà una donna...
I masochisti tendono a non avere largo consenso.
Come fanno sempre le persone normali anche tu inverti causa ed effetto. Se io mi comporto così è per l'esperienza di vita che ho avuto finora, e non viceversa l'esperienza di vita che ho avuto finora è stata determinata da come mi comporto, e ci mancherebbe cavolo! Bisognerebbe essere davvero un masochista!
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Come fanno sempre le persone normali anche tu inverti causa ed effetto. Se io mi comporto così è per l'esperienza di vita che ho avuto finora, e non viceversa l'esperienza di vita che ho avuto finora è stata determinata da come mi comporto, e ci mancherebbe cavolo! Bisognerebbe essere davvero un masochista!
se nella vita tieni lo stesso tono che hai qui sul forum ti garantisco che quello che hai è quello che ti sei cercato. e poi, francamente, non credo che tu abbia avuto grandi "esperienze di vita". troppo occupato a lagnarti.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
se nella vita tieni lo stesso tono che hai qui sul forum ti garantisco che quello che hai è quello che ti sei cercato. e poi, francamente, non credo che tu abbia avuto grandi "esperienze di vita". troppo occupato a lagnarti.
No, quello che ho è quello che mi è derivato dalla vita, e ci mancherebbe, come ho già detto. Inoltre non so perchè dici che mi lagno, non mi pare di stare a farlo, casomai accuso.
Rif: Come conquistate una donna?
ma accusi de che?
una perché dovrebbe andare con te?
perché è obbligatorio farsi piacere le persone?
non è forse vero invece che uno si deve rendere gradevole al prossimo, immedesimarsi un pochino in quello che l'altro potrebbe trovare attraente?
e tu le ragazze poco carine le prendi in considerazione?
insomma, qual'è il punto?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma accusi de che?
una perché dovrebbe andare con te?
perché è obbligatorio farsi piacere le persone?
non è forse vero invece che uno si deve rendere gradevole al prossimo, immedesimarsi un pochino in quello che l'altro potrebbe trovare attraente?
e tu le ragazze poco carine le prendi in considerazione?
insomma, qual'è il punto?
Accuso il fatto che su questo tema vige un politically correct vomitevole, con voi donne soprattutto che negate il fatto che conti la bellezza, ed io accuso questa ipocrisia, perchè io vengo qui a dire le cose come stanno e voi mi aggredite così, ed accuso che fate così senza poter capire, da persone normali quali evidentemente siete vi mettete a pontificare su una cosa che chiaramente non potete capire. Quindi prova ad immedesimarti in me, abituato da sempre ad essere guardato dalle femmine come si guarda una merda, come dovrei sentirmi davanti ad una che mi dice che la bellezza non conta e bla bla bla? Oltre al danno anche la beffa, mi pare ovvio. Quello che sono è una conseguenza di questo, non viceversa! Il fatto poi che travisate (anche le altre donne del forum) ogni cosa che dico (io non ho mai detto che una dovrebbe andare con me o che è obbligatorio farsi piacere le persone, e non vedo proprio perchè dovrei pensarlo) è fastidioso, perchè mi rende proprio l'idea di quanto la mia condizione mi abbia fatto diventare così diverso dalle persone normali.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma accusi de che?
una perché dovrebbe andare con te?
perché è obbligatorio farsi piacere le persone?
non è forse vero invece che uno si deve rendere gradevole al prossimo, immedesimarsi un pochino in quello che l'altro potrebbe trovare attraente?
e tu le ragazze poco carine le prendi in considerazione?
insomma, qual'è il punto?
Ha appena detto poco fa (lui dice alla Woody Allen, in realtà alla Groucho Marx) "non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me".
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Ha appena detto
poco fa (lui dice alla Woody Allen, in realtà alla Groucho Marx) "non riuscirei mai ad abbassarmi a stare assieme ad una che si abbassi a stare assieme con uno come me".
:D