Nessun professionista della seduzione tra di voi? a parte chi paga e chi spera..

Nessun professionista della seduzione tra di voi? a parte chi paga e chi spera..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Ultima modifica di primahyadum; 23-08-11 alle 20:45
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sulla vecchiaia non saprei, la ricchezza dipende, per il resto non posso far altro che constatare che sia da questa che da altre discussioni che ci sono state sul tema sembra che le femmine vivano su un altro pianeta o che neghino l'evidenza, e che non facciano nulla per cercare di capire il punto di vista dei maschi, che è quello che corrisponde alla realtà poi.

Mi chiedo che senso abbia.
Forse tu accetteresti l'amore di una donna che non ti piace per nulla (e quando dico "per nulla" intendo proprio "per nulla") solo perchè è simpatica o ti sembra di animo buono?
Mi sembra ovvio che quando si dice che l'aspetto fisico non conta, si intende che non conta...entro certi limiti, non che una si mette con un racchio solo perchè le apre lo sportello dell'auto.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 23-08-11 alle 20:53
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ancora? Ma io non vado a dire con insistenza che l'aspetto non conta quando qualcuno mi dice quale esperienza ha ricavato nella sua vita da questo. In questa discussione si chiede quale strategia ecc ecc, ecco, forse bisognava specificare "partendo dal presupposto di essere tutti belli" e allora non avrei avuto nulla da eccepire, ma dato che non è così io so che in questo mondo le strategie non contano, si può adottare qualunque migliore strategia ma se non si è belli non serve a niente; quando invece si è belli, semplicemente non serve ricorrere a "strategie". Io questo ho detto. Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.