Rif: Come conquistate una donna?
Nessun professionista della seduzione tra di voi? a parte chi paga e chi spera..
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Nessun professionista della seduzione tra di voi? a parte chi paga e chi spera..
Alle donne di oggi non piace essere sedotte. La seduzione è morta con il femminismo e i mass media che spingono le donne verso ben altri tipi di uomini.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Beh...ora non potrai più dirlo.
A me è accaduto nei fatti. Con un paio di uomini almeno.....:giagia:
Vorrei proprio vedere se ci incrociassimo per la strada come mi guarderesti. Parlare è facile.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Era riferito a quegli esseri umani che sono ultra-cessi ma in cuor loro pensano di essere cloni di Brad Pitt, e si lamentano quando una donna dice loro" mi spiace, ma non ti toccherei manco con l'unghia del mignolo".
Si lo so, intendevo fare l'esempio estremo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Vorrei proprio vedere se ci incrociassimo per la strada come mi guarderesti. Parlare è facile.
A meno che tu non fossi un mostro Aniba (e non è che ce ne siano così tanto a giro), ti guarderei come guardo chiunque altro.
Non giudico mai un uomo da come si presenta fisicamente: a meno che non sia un laido homeless o un profugo del Cottolengo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Vorrei proprio vedere se ci incrociassimo per la strada come mi guarderesti. Parlare è facile.
Se ti passa davanti una che non ti piace proprio che fai, ti viene l istinto di corteggiarla?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
La cosa che conta con le donne:
Bellezza fisica.
Le qualità che guardano in un uomo:
Vecchiaia, ricchezza, cafonaggine, bullismo (le qualità del maschio alpha).
PS tra un bravo ragazzo giovane e bello e un vecchio riccone cafone e bullo, il 95% delle donne sceglie il secondo.
Sulla vecchiaia non saprei, la ricchezza dipende, per il resto non posso far altro che constatare che sia da questa che da altre discussioni che ci sono state sul tema sembra che le femmine vivano su un altro pianeta o che neghino l'evidenza, e che non facciano nulla per cercare di capire il punto di vista dei maschi, che è quello che corrisponde alla realtà poi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Se ti passa davanti una che non ti piace proprio che fai, ti viene l istinto di corteggiarla?
No ma nemmeno vado a dire in giro che l'aspetto fisico non conta.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Vorrei proprio vedere se ci incrociassimo per la strada come mi guarderesti. Parlare è facile.
Mi chiedo che senso abbia.
Forse tu accetteresti l'amore di una donna che non ti piace per nulla (e quando dico "per nulla" intendo proprio "per nulla") solo perchè è simpatica o ti sembra di animo buono?
Mi sembra ovvio che quando si dice che l'aspetto fisico non conta, si intende che non conta...entro certi limiti, non che una si mette con un racchio solo perchè le apre lo sportello dell'auto.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Mi chiedo che senso abbia.
Forse tu accetteresti l'amore di una donna che non ti piace per nulla (e quando dico "per nulla" intendo proprio "per nulla") solo perchè è simpatica o ti sembra di animo buono?
Mi sembra ovvio che quando si dice che l'aspetto fisico non conta, si intende che non conta...entro certi limiti, non che una si mette con un racchio solo perchè le apre lo sportello dell'auto.
Ancora? Ma io non vado a dire con insistenza che l'aspetto non conta quando qualcuno mi dice quale esperienza ha ricavato nella sua vita da questo. In questa discussione si chiede quale strategia ecc ecc, ecco, forse bisognava specificare "partendo dal presupposto di essere tutti belli" e allora non avrei avuto nulla da eccepire, ma dato che non è così io so che in questo mondo le strategie non contano, si può adottare qualunque migliore strategia ma se non si è belli non serve a niente; quando invece si è belli, semplicemente non serve ricorrere a "strategie". Io questo ho detto. Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.