Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 380
  1. #151
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Ancora? Ma io non vado a dire con insistenza che l'aspetto non conta quando qualcuno mi dice quale esperienza ha ricavato nella sua vita da questo. In questa discussione si chiede quale strategia ecc ecc, ecco, forse bisognava specificare "partendo dal presupposto di essere tutti belli" e allora non avrei avuto nulla da eccepire, ma dato che non è così io so che in questo mondo le strategie non contano, si può adottare qualunque migliore strategia ma se non si è belli non serve a niente; quando invece si è belli, semplicemente non serve ricorrere a "strategie". Io questo ho detto. Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.

    Se fosse soltanto una questione di bellezza, non copulerebbe quasi nessuno.
    Io sono un incapace totale, d'aspetto comune, ma con la sola fama di "ragazzo profondo e sensibile (sic!!!)" ho attratto qualche tipa (certo, non fighette da disco, con quelle è tempo perso).
    Sono conscio che l'ostacolo principale per una larga fetta della popolazione maschile è di natura caratteriale e pre-caratteriale, tipo postura, sguardo, tono di voce.
    Vero è che essere fisicamente a terra è un grosso ostacolo, ma si deve anche dire che la maggior parte di queste situazioni sono reversibili, per lo più legate a un eccesso di massa grassa (un mio conoscente lamentava la penuria di fregna, salvo poi divorare kebab e gelati al caramello per mantenere l'invidiabile stazza di 170cm per 100kg).
    Una cosa è certamente d'ostacolo, la razionalità. Con le femmine è inutile, è inutile anche cercare di dirimere un litigio mediante discorsi.
    La cosa migliore da fare, sperimentato, è spegnerla baciandola :sofico:
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  2. #152
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mai sentito il detto "l'amore è cieco"?
    Sono d'accordo con chi dice che non è vero che l'aspetto fisico non conti nulla per una donna: l'aspetto fisico della persona che ci piace conta sempre, questo è ovvio, il punto che non capisci è che può succedere (e succede anche spesso) che a una donna PIACCIA anche fisicamente un uomo oggettivamente non bello: se di lui le piacciono altre cose, garantito che lui le piacerà anche fisicamente: ossia le piaceranno le movenze, le espressioni del viso, tutto, in una parola le piacerà fisicamente, anche se lui è oggettivamente brutto.

    Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto
    Che cumulo di stronzate.

    Citazione Originariamente Scritto da Platone Visualizza Messaggio
    Puoi chiarire maggiormente il concetto?
    Che c'è da spiegare? La cosa è evidentissima.


    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Se fosse soltanto una questione di bellezza, non copulerebbe quasi nessuno.
    Io sono un incapace totale, d'aspetto comune, ma con la sola fama di "ragazzo profondo e sensibile (sic!!!)" ho attratto qualche tipa (certo, non fighette da disco, con quelle è tempo perso).
    Cioe mi stai dicendo che per te è tempo perso provarci con la parte più bella del mondo femminile? ostridicolo:

    Ed allora è vero che è tutta una questione di bellezza fisica(più altre qualità che vengono dopo).
    Ultima modifica di ShOcK; 24-08-11 alle 11:17

  3. #153
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Ma tu che cosa ne sai di cosa penserei IO se t'incrociassi per strada? Ma non lo vedi quanto sei supponente e presuntuoso?

    O Astolfooooo!
    Supponente e presuntuoso? Io so solo la vita che ho vissuto.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  4. #154
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mai sentito il detto "l'amore è cieco"?
    Sono d'accordo con chi dice che non è vero che l'aspetto fisico non conti nulla per una donna: l'aspetto fisico della persona che ci piace conta sempre, questo è ovvio, il punto che non capisci è che può succedere (e succede anche spesso) che a una donna PIACCIA anche fisicamente un uomo oggettivamente non bello: se di lui le piacciono altre cose, garantito che lui le piacerà anche fisicamente: ossia le piaceranno le movenze, le espressioni del viso, tutto, in una parola le piacerà fisicamente, anche se lui è oggettivamente brutto.

    Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto

    E se a uno mancano anche tutte altre cose?
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  5. #155
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    essere bravi a giocare a pallavolo ed avere la moto aiuta a conquistare ragazze.
    anche guidare la macchina da eroe.
    Ultima modifica di estate tax; 24-08-11 alle 12:32

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #157
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
    ahah... Fenris, si vede che sei un fascio dal volto gentile, anche se fai le foto in palestra per fare il duro.
    Ultima modifica di Rasputin; 24-08-11 alle 13:17
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #158
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
    ....e fare dei lunghissimi respironi per riprendere fiato tra una cosa e l'altra.....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  9. #159
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    ....e fare dei lunghissimi respironi per riprendere fiato tra una cosa e l'altra.....
    Mi sono momentaneamente dotato di branchie.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #160
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    ahah... Fenris, si vede che sei un fascio dal volto gentile, anche se fai le foto in palestra per fare il duro.
    A parte che non c'è nessuna contraddizione fra l'essere fascio e l'avere un cuore gentile, anzi, noi siamo sempre stati rispettosissimi delle nostre donne, comunque in questo caso avevo scritto proprio il contrario, cioè che le smancerie vanno lasciate da parte. Quelle vanno bene solo a conquista già effettuata e a rapporto instaurato (se si ha interesse ad instaurare un rapporto).
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S vince due ballottaggi su tre. Conquistate Pomezia e Assemini
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 07:50
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 11:40
  3. donna-madre/donna-crisi
    Di Ely77 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 22:07
  4. Le regioni conquistate, goduria ovunque
    Di Showbiz nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:21
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito