Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ancora? Ma io non vado a dire con insistenza che l'aspetto non conta quando qualcuno mi dice quale esperienza ha ricavato nella sua vita da questo. In questa discussione si chiede quale strategia ecc ecc, ecco, forse bisognava specificare "partendo dal presupposto di essere tutti belli" e allora non avrei avuto nulla da eccepire, ma dato che non è così io so che in questo mondo le strategie non contano, si può adottare qualunque migliore strategia ma se non si è belli non serve a niente; quando invece si è belli, semplicemente non serve ricorrere a "strategie". Io questo ho detto. Poi come sempre, qui e altrove, a scagliarsi contro a questo sono sempre le donne, e mi viene da pensare in che mondo vivano, certo è ovvio che per loro è diverso dai maschi e quindi non possono capire, ma cosa le spinge quando io gli dico la mia esperienza a venirmi a dire che non è vero?????? Che non capiscano è un conto, ma che vengano a negare una cosa che io so è proprio una beffa.
Se fosse soltanto una questione di bellezza, non copulerebbe quasi nessuno.
Io sono un incapace totale, d'aspetto comune, ma con la sola fama di "ragazzo profondo e sensibile (sic!!!)" ho attratto qualche tipa (certo, non fighette da disco, con quelle è tempo perso).
Sono conscio che l'ostacolo principale per una larga fetta della popolazione maschile è di natura caratteriale e pre-caratteriale, tipo postura, sguardo, tono di voce.
Vero è che essere fisicamente a terra è un grosso ostacolo, ma si deve anche dire che la maggior parte di queste situazioni sono reversibili, per lo più legate a un eccesso di massa grassa (un mio conoscente lamentava la penuria di fregna, salvo poi divorare kebab e gelati al caramello per mantenere l'invidiabile stazza di 170cm per 100kg).
Una cosa è certamente d'ostacolo, la razionalità. Con le femmine è inutile, è inutile anche cercare di dirimere un litigio mediante discorsi.
La cosa migliore da fare, sperimentato, è spegnerla baciandola :sofico:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mai sentito il detto "l'amore è cieco"?
Sono d'accordo con chi dice che non è vero che l'aspetto fisico non conti nulla per una donna: l'aspetto fisico della persona che ci piace conta sempre, questo è ovvio, il punto che non capisci è che può succedere (e succede anche spesso) che a una donna PIACCIA anche fisicamente un uomo oggettivamente non bello: se di lui le piacciono altre cose, garantito che lui le piacerà anche fisicamente: ossia le piaceranno le movenze, le espressioni del viso, tutto, in una parola le piacerà fisicamente, anche se lui è oggettivamente brutto.
Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto
Che cumulo di stronzate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
Puoi chiarire maggiormente il concetto?
Che c'è da spiegare? La cosa è evidentissima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Se fosse soltanto una questione di bellezza, non copulerebbe quasi nessuno.
Io sono un incapace totale, d'aspetto comune, ma con la sola fama di "ragazzo profondo e sensibile (sic!!!)" ho attratto qualche tipa (certo, non fighette da disco, con quelle è tempo perso).
Cioe mi stai dicendo che per te è tempo perso provarci con la parte più bella del mondo femminile? :postridicolo:
Ed allora è vero che è tutta una questione di bellezza fisica(più altre qualità che vengono dopo).
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma tu che cosa ne sai di cosa penserei IO se t'incrociassi per strada? Ma non lo vedi quanto sei supponente e presuntuoso?
O Astolfooooo! :D
Supponente e presuntuoso? Io so solo la vita che ho vissuto.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Mai sentito il detto "l'amore è cieco"?
Sono d'accordo con chi dice che non è vero che l'aspetto fisico non conti nulla per una donna: l'aspetto fisico della persona che ci piace conta sempre, questo è ovvio, il punto che non capisci è che può succedere (e succede anche spesso) che a una donna PIACCIA anche fisicamente un uomo oggettivamente non bello: se di lui le piacciono altre cose, garantito che lui le piacerà anche fisicamente: ossia le piaceranno le movenze, le espressioni del viso, tutto, in una parola le piacerà fisicamente, anche se lui è oggettivamente brutto.
Immagino che lo stesso valga per gli uomini del resto
E se a uno mancano anche tutte altre cose?
Rif: Come conquistate una donna?
essere bravi a giocare a pallavolo ed avere la moto aiuta a conquistare ragazze.
anche guidare la macchina da eroe.
Rif: Come conquistate una donna?
Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
ahah... Fenris, si vede che sei un fascio dal volto gentile, anche se fai le foto in palestra per fare il duro.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Per quanto mi riguarda, per conquistare una donna ci vogliono 3 cose: faccia tosta (cioè essere diretti, far capire chiaramente l'interesse che si prova, senza prenderla alla larga e senza troppi romanticismi), perseveranza (tanti no sono dei sì mascherati per non essere rivelati subito e fare la figura di quella "facile"), un minimo di capacità di condurre il gioco (cioè non mettersi mai nella posizione di chi si sta facendo valutare, semmai fare il contrario, scherzosamente altrimenti s'incazzano, per il resto mantenere sempre un livello di parità, ad una donna non interessa un uomo che si sente manifestamente inferiore a lei). Non c'è veramente bisogno di altro, nè soldi, nè fisico, nè macchinona nè altro.
....e fare dei lunghissimi respironi per riprendere fiato tra una cosa e l'altra.....:D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
....e fare dei lunghissimi respironi per riprendere fiato tra una cosa e l'altra.....:D
Mi sono momentaneamente dotato di branchie. :D
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
ahah... Fenris, si vede che sei un fascio dal volto gentile, anche se fai le foto in palestra per fare il duro.
A parte che non c'è nessuna contraddizione fra l'essere fascio e l'avere un cuore gentile, anzi, noi siamo sempre stati rispettosissimi delle nostre donne, comunque in questo caso avevo scritto proprio il contrario, cioè che le smancerie vanno lasciate da parte. Quelle vanno bene solo a conquista già effettuata e a rapporto instaurato (se si ha interesse ad instaurare un rapporto).