

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Fenris...ho una figlia quarantenne molto carina e che dimostra una decina d'anni di meno e frequenta per motivi di lavoro ambienti abbastanza in e vivaci.....ebbene...i suoi racconti sulla fauna femminile che incontra, sui comportamenti messi in atto con i maschi, sulla dissipazione sessuale che impera nel loro mondo sono tali da farmi meravigliare ogni volta che apre bocca per narrarli. Non esito a dire che ne rimango basita.
Vabbè io ho un'età....ma non vorrei essere al loro posto nemmeno dipinta.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Io sono coetaneo di tua figlia, e questa realtà non la vedo. Vedo donne molto pretenziose, che selezionano accuratamente le persone a cui accompagnarsi. Sarà che frequento un ambiente diverso da quello di tua figlia. Se lei frequenta ambienti chic, tamarri come quei due della foto non ce ne saranno.
Ultima modifica di Fenris; 25-08-11 alle 12:23
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ma guarda che il fisico palestrato può attrarre certe donne e non attrarne altre, questa è una questione di gusti, come quelli che preferiscono la donna formosa e quelli che la vogliono magra.
Io voglio solo dirti che oggi gli uomini dicono anche di no senza problemi e al contrario le donne dicono si senza porsi problemi.
40![]()




polemizzare?
era una battuta.
mi fa sorridere questa cosa che tutti gli uomini siano ancora costretti a dimostrarsi sempre pronti a tutto, assatanati, privi di raziocinio e gusti, o una qualche morale personale che gli faccia dire no a prescindere dall'offerta per motivi magari legati a convinzioni proprie.
costretti da stereotipi culturali opprimenti a impersonare un personaggio da bar e dire "basta che respiri", "che je farebbi" e che non possano ammettere serenamente (e più credibilmente) che tante volte non gli va proprio o una è troppo volgare o aggressiva o vestita in modo improponibile o parla con un accento insopportabile e non capisce un cazzo. o tu c'hai da fare, altro per la testa ti rode il culo, ti sta sul cazzo. no. tutti in coro: io sono un toro da monta, presto chi si fa sotto. fa un pò tenerezza. è anni '50.
Ultima modifica di sugarbabe; 25-08-11 alle 12:24
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Il fatto è che tu non riesci ancora a capire che si sta parlando per linee generali, mentre tu le interpreti come se fossero degli assolutismi. Si deve mettere una postilla in ogni post in cui si scrive "salvo le fisiologiche eccezioni", o si può arrivare a capirlo da soli?
Il fatto è che tu sei così polemica, che polemizzi pure quando ti cito per darti ragione.
Ultima modifica di Fenris; 25-08-11 alle 12:26
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.