Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Sei rimasto indietro, Fenris....la stragrande maggioranza delle donne oggi ha comportamenti del tutto omologabili a quelli degli uomini, sappilo.
Sventolagli sul muso un po' di muscolatura, un aspetto sportivo, protervia quanto basta e vedi se non te la ritrovi appiccicata al parabrezza la loro patatina.....:sofico:
Ma credi che non lo sappia che adesso sono molto più libertine? L'ho appena detto a FLenzi quello che risponderei anche a te.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ne ho qualcuno meno di te, e so benissimo di cosa stai parlando. Solo che tu stai facendo il discorso speculare di quello di cui primahyadum sta accusando me, cioè stai dicendo che le donne odierne sono una mandria di assatanate pronte a saltare senza remore addosso al primo palestrato che gli si para davanti.
Bè, mi spiace, non è così. I tempi sono cambiati nel senso che le donne sono molto più libere di assecondare i propri desideri, ma il come farle arrivare a desiderarti è lo stesso di sempre. La differenza è solo che adesso se ci riesci concludi senza fatica, mentre una volta dovevi superare mille ostacoli pratici e sociali.
Io non ho detto che le donne sono una manica di assatanate ti dico solo che i tempi sono cambiati e una donna come un uomo se incontrano qualcuno che le coinvolge finiscono a letto senza tante seghe mentali.
ps.Davvero sei più giovane di me?
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non ho detto che le donne sono una manica di assatanate ti dico solo che i tempi sono cambiati e una donna come un uomo se incontrano qualcuno che le coinvolge finiscono a letto senza tante seghe mentali.
E' esattamente quello che ti sto dicendo anch'io. Ma sto aggiungendo che NON basta un fisico palestrato per coinvolgerle, contrariamente a quello che tu, prima ed altri state sostenendo.
Citazione:
ps.Davvero sei più giovane di me?
40 tondi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ne ho qualcuno meno di te, e so benissimo di cosa stai parlando. Solo che tu stai facendo il discorso speculare di quello di cui primahyadum sta accusando me, cioè stai dicendo che le donne odierne sono una mandria di assatanate pronte a saltare senza remore addosso al primo palestrato che gli si para davanti.
Bè, mi spiace, non è così. I tempi sono cambiati nel senso che le donne sono molto più libere di assecondare i propri desideri, ma il come farle arrivare a desiderarti è lo stesso di sempre. La differenza è solo che adesso se ci riesci concludi senza fatica, mentre una volta dovevi superare mille ostacoli pratici e sociali.
Fenris...ho una figlia quarantenne molto carina e che dimostra una decina d'anni di meno e frequenta per motivi di lavoro ambienti abbastanza in e vivaci.....ebbene...i suoi racconti sulla fauna femminile che incontra, sui comportamenti messi in atto con i maschi, sulla dissipazione sessuale che impera nel loro mondo sono tali da farmi meravigliare ogni volta che apre bocca per narrarli. Non esito a dire che ne rimango basita.
Vabbè io ho un'età....ma non vorrei essere al loro posto nemmeno dipinta.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non so quanti anni hai, ma ragioni come uno di 60 anni.
I tempi sono cambiati da tanto.
Quindi Flenzi per te questa affermazione non è vera (fenris ho aggiunto solo "libero"):
un bell'aspetto che rientra nei gusti del "consumatore" a cui viene fatta l'offerta è in genere più che sufficiente ad un uomo (libero) per accettare l'offerta stessa
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Fenris...ho una figlia quarantenne molto carina e che dimostra una decina d'anni di meno e frequenta per motivi di lavoro ambienti abbastanza in e vivaci.....ebbene...i suoi racconti sulla fauna femminile che incontra, sui comportamenti messi in atto con i maschi, sulla dissipazione sessuale che impera nel loro mondo sono tali da farmi meravigliare ogni volta che apre bocca per narrarli. Non esito a dire che ne rimango basita.
Vabbè io ho un'età....ma non vorrei essere al loro posto nemmeno dipinta.
Io sono coetaneo di tua figlia, e questa realtà non la vedo. Vedo donne molto pretenziose, che selezionano accuratamente le persone a cui accompagnarsi. Sarà che frequento un ambiente diverso da quello di tua figlia. Se lei frequenta ambienti chic, tamarri come quei due della foto non ce ne saranno.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' esattamente quello che ti sto dicendo anch'io. Ma sto aggiungendo che NON basta un fisico palestrato per coinvolgerle, contrariamente a quello che tu, prima ed altri state sostenendo.
40 tondi.
Ma guarda che il fisico palestrato può attrarre certe donne e non attrarne altre, questa è una questione di gusti, come quelli che preferiscono la donna formosa e quelli che la vogliono magra.
Io voglio solo dirti che oggi gli uomini dicono anche di no senza problemi e al contrario le donne dicono si senza porsi problemi.
40 :paura:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Vabbè io ho un'età....ma non vorrei essere al loro posto nemmeno dipinta.
Daiiiii che ai bei tempi eri ninfomane conclamata e non per modo di dire
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì vabè, ci sono anche gli uomini a cui piacciono gli uomini e la patatina la rifiutano comunque gli venga proposta. E' sottinteso che si parla per linee generali, per grandi numeri. Che palle, sempre a polemizzare.
polemizzare?
era una battuta.
mi fa sorridere questa cosa che tutti gli uomini siano ancora costretti a dimostrarsi sempre pronti a tutto, assatanati, privi di raziocinio e gusti, o una qualche morale personale che gli faccia dire no a prescindere dall'offerta per motivi magari legati a convinzioni proprie.
costretti da stereotipi culturali opprimenti a impersonare un personaggio da bar e dire "basta che respiri", "che je farebbi" e che non possano ammettere serenamente (e più credibilmente) che tante volte non gli va proprio o una è troppo volgare o aggressiva o vestita in modo improponibile o parla con un accento insopportabile e non capisce un cazzo. o tu c'hai da fare, altro per la testa ti rode il culo, ti sta sul cazzo. no. tutti in coro: io sono un toro da monta, presto chi si fa sotto. fa un pò tenerezza. è anni '50.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
polemizzare?
era una battuta.
mi fa sorridere questa cosa che tutti gli uomini siano ancora costretti a dimostrarsi sempre pronti a tutto, assatanati, privi di raziocinio e gusti, o una qualche morale personale che gli faccia dire no a prescindere dall'offerta per motivi magari legati a convinzioni proprie.
costretti da stereotipi culturali opprimenti a impersonare un personaggio da bar e dire "basta che respiri", "che je farebbi" e che non possano ammettere serenamente (e più credibilmente) che tante volte non gli va proprio o una è troppo volgare o aggressiva o vestita in modo improponibile o parla con un accento insopportabile e non capisce un cazzo. o tu c'hai da fare, altro per la testa ti rode il culo, ti sta sul cazzo. no. tutti in coro: io sono un toro da monta, presto chi si fa sotto. fa un pò tenerezza. è anni '50.
Il fatto è che tu non riesci ancora a capire che si sta parlando per linee generali, mentre tu le interpreti come se fossero degli assolutismi. Si deve mettere una postilla in ogni post in cui si scrive "salvo le fisiologiche eccezioni", o si può arrivare a capirlo da soli?
Il fatto è che tu sei così polemica, che polemizzi pure quando ti cito per darti ragione.