Che strano: non mi pare di avere letto simili rimproveri a chi non ha trovato nulla di meglio che insultare, dando del bugiardo e del berluscista (il che c'entrava un casino con la discussione, vero?) a fronte di un post che riportava solo un episodio realmente accaduto...
Ma come al solito tutte le colpe sono dei soliti noti :sofico:





Rispondi Citando
iaociao:
ostridicolo:
