Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Siccome gli immigrati delinquono, spacciano e sono un costo sociale terrificante per lo Stato , tanto da esere ormai il 50% della popolazione carcerariahttp://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf (pag 368 i dati che confermano); mi chiedevo quando gli imbecilli che ci sgovernano di decideranno a fare pagare le spese del carcere alla feccia allogena.

    Si dovrebbe agire in 2 modi: prima di uscire dal carcere l'allegeno responsabile di un qualsiasi crimine dovrebbe rifondere i costi sostenuti dall'organizzazione carceraria nel periodo in cui è stato detenuto.
    Se non paga non esce e resta carcerato.
    Dopo tot periodo esce automaticamente e l'ambasciata del Paese dell'allogeno deve pagare lo Stato italiano le spese x il rimpatrio.
    Questo sia nel caso che l'allogeno invasore di terre altrui sia clandestino che sia regolare.

  2. #2
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Bella idea. Non credo proprio però che GLI IMBECILLI CHE CI GOVERNANO (e quelli che stanno alla opposizione), la metteranno in pratica

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Oppure introdurrei i lavori "socialmente utili" tipo; mettere a posto la Salerno-ReggioCalabria, terremoto in Abruzzo, rete ferroviaria in Sicilia, e molto altro ancora...
    L'Italia necessita di opere pubbliche.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    e intanto, mentre la 3° carica dello staterello fantoccio anti-fascista si preoccupa degli allogeni che delinquono e stuprano , non vi è la stessa attenzione verso gli italiani incacrcerati all'estero Fini e Napolitano: per gli italiani ci siete?

  5. #5
    *** ** ***
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Oppure introdurrei i lavori "socialmente utili" tipo; mettere a posto la Salerno-ReggioCalabria, terremoto in Abruzzo, rete ferroviaria in Sicilia, e molto altro ancora...
    L'Italia necessita di opere pubbliche.
    ottima proposta,
    difficile da realizzare poichè i nostri sono solo bravi a copiare la decadenza dagli altri paesi e non le cose utili.

    sicuramente più utile di pretendere denaro da chi difficilmente può darne.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da tauro Visualizza Messaggio
    ottima proposta,
    difficile da realizzare poichè i nostri sono solo bravi a copiare la decadenza dagli altri paesi e non le cose utili.

    sicuramente più utile di pretendere denaro da chi difficilmente può darne.
    Non ho mai creduto nell'antitesi tra pena "rieducativa" oppure "puntiva", di retaggio illuministico (Beccaria). Ritengo giusta l'intuizione data da Freda ne "La Disintegrazione del Sistema"; la "pena" deve essere giudicata in base ai crimini commessi contro la comunità nazionale (chiaramente non per tutti i crimini, ma solo per i più gravi).

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    up x angelino che fa sua una mia proposta:

    http://forum.politicainrete.net/531774-post57.html



    grazie angelino

    O/
    Ultima modifica di costantino; 13-10-09 alle 23:25

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio

    Si dovrebbe agire in 2 modi: prima di uscire dal carcere l'allegeno responsabile di un qualsiasi crimine dovrebbe rifondere i costi sostenuti dall'organizzazione carceraria nel periodo in cui è stato detenuto.
    Teoricamente è già previsto:

    Multe e spese

    Basta solo ritoccare le cifre, senza bisogno di leggi ad hoc
    Ultima modifica di Miles; 13-10-09 alle 23:45
    Preferisco di no.

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riferimento: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Oppure introdurrei i lavori "socialmente utili" tipo; mettere a posto la Salerno-ReggioCalabria, terremoto in Abruzzo, rete ferroviaria in Sicilia, e molto altro ancora...
    L'Italia necessita di opere pubbliche.
    Più che far lavorare gli schiavi nel campo dell'edilizia/infrastrutture sarebbe già importante far lavorare gli Italiani.
    Far lavorare codesti iloti, allo stato attuale aumenterebbe solo la disoccupazione.
    Non siamo una economia in espansione come la Cina.

    Sono viceversa favorevole alla loro espulsione per motivi economici.
    Tuttavia il principio di far scontare la pena nello Stato dov'è commesso il reato, è un principio di Sovranità Giuridica (paghi a casa mia, perchè a casa mia hai fatto il danno), anche perchè sarebbe in sicura disarmonia coi Paesi ove eventualmente "esporti" il carcerato (ad. es. se il medesimo reato è punito con X anni da noi, ed Y anni a casa loro, quanto deve scontare, se poi si trova sotto un altro sistema giuridico?)

    Son belle sparate demagogiche.
    Poco attuabili.
    Basterebbe sforbiciare un bel po' di spese superflue (la marea di sezioni distaccate dei Tribunali, ad es.) e si recuperebbero un bel po' di soldi per il Ministero di Grazia e Giustizia.
    Preferisco di no.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fare pagare le spese del carcere agli immigrati.

    Una bella palla al piede e un pò di lavori forzati per pagarsi l'espulsione dal paese ci starebbero bene.

    A 'sto punto se tanto c'è chi delocalizza e ci sono 'i lavori che non vogliamo più fare', assumiamo degli schiavi veri e propri

    Ma se uno non ha un nome, nè una nazionalità, nè documenti, nè niente, come si fa a toglierlo di mezzo senza richiamare l'attenzione degli 'amici dei diritti umani'?
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 14-10-09 alle 00:16

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fare pagare le tasse agli evasori : Sindacati
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 14:16
  2. Fare pagare le tasse agli evasori : la CHIESA
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 18:43
  3. Fare pagare le tasse agli evasori: coop e sindacati
    Di romualdi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 13:57
  4. Illy regala miliardi agli immigrati per convincerli a fare figli
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-09-03, 13:51
  5. Blair, il razzista, fa fare il test hiv agli immigrati
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-03, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito