A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

Quindi tu credi che l'abbiano davvero conquistato? :mmm:
E allora perché continuano a sparare ed a buttare bombe di continuo? è da 3 ore che Al Jazeerarepapelle: dice che sono entrati nel bunker...
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Tre i missili lanciati e intercettati verso Misurata. Molte le vittime, tra cui anche due bambini.
dall'articolo del Corriere. Degli 85 uccisi in un sol colpo mentre pregavano dalle bombe umanitarie però nessuna menzione ancora :giagia:

non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/

Ma poi pare che i tunnel si estendano per 30 km, non penso stia dietro l'ingresso principale, eh
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Io adoro il viscidume pseudodemocratico. Due giornalisti indipendenti ( Mahdi Nazemroaya e Thierry Meyssan) hanno subito un attentato fortunatamente non riuscito da parte di...... servizi segreti travestiti da giornalisti (cioè, fanno le spie). Guarda un po' che cosa strana, due che non sono allineati alla propaganda massmediatica del pensiero unico e finto libero dell'imperialismo.
CIA, MI6 'journos' in Tripoli Rixos hotel, outside NATO loses ground
Per avere i servizi segreti più criminali dell'umanità, i libici hanno proprio l'ansia di assaporare il libero mercato e di svendere il proprio paese.

Se siete interessati c'è ilvideo, ma su youtube è stato bloccato quello con la traduzione in italiano (problemi di copyright)
MEGAVIDEO - I'm watching it