Insegnatemi i trucchetti.


Insegnatemi i trucchetti.


Devi colpire il nervo dei benpensanti e loro di ricompenseranno dandoti da mangiare.
Ultima modifica di Naitmer; 22-08-11 alle 19:39


Ci tieni tanto a diventare una cosa così?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Ultima modifica di Feliks; 22-08-11 alle 20:08


Mi spiace, ma Troll si nasce, non si diventa.
Devo sentire quel ticchettio di tastiera dentro che ti spinge a scrivere in certi momenti e a coinvolgere chi si trova dall'altra parte del monitor in discussione più strane che strampalate
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?






sono come le ciliegie




ci sono vari tipi però.
quello che rompe i coglioni dicendo sempre cose a cazzo di cane.
quello che insulta.
quello manda in vacca le discussione sembrando raziocinante ma in verità sta solo prendendo per il culo.
oppure i fake, alcuni divertenti, altri noiosi e sempre uguali a sé stessi.
devi decidere quale tipo ti piace di più. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."