Saya è filoisraeliano e filousa
quindi trovo giusto che assaggi gli amari
frutti che i camerati di sion ci hanno donato...


Saya è filoisraeliano e filousa
quindi trovo giusto che assaggi gli amari
frutti che i camerati di sion ci hanno donato...


Per me è da rilievo:
Un mito. Un grandissimo.repapelle:
repapelle:
repapelle:




a me non fà ridere, è pure una pessima sceneggiata.
non abbiate Paura !
http://www.effedieffe.com/


"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"








Ho notato che ora sta attaccando i camerati di sion
eppure giuro...tempo fa leggevo nei siti del nuovo
msi diverse lodi all'entità sionista vista come baluardo
antiislam.


Il sito internet del DSSA è stato oscurato
"Più sotto, è lo stesso Saya che racconta: «Molti ci chiamano Fascisti, noi non siamo Fascisti; noi siamo la Destra, dura, pura e conservatore, Istituzionale e Costituzionale, Repubblicana e Democratica. In quest'ottica ci siamo schierati senza esitazioni ed incondizionatamente accanto agli Stati Uniti d’America e ad Israele ed insieme ai fratelli Americani e ai fratelli Ebrei ci siamo eretti a baluardo contro il male: il Terrorismo Islamico»."