







Ultima modifica di Aurelio; 26-08-11 alle 12:24




Gran bella idea sarebbe quella di ritirarsi ora.
Di fatto ci ritroveremmo la Libia trasformata in un immenso campo di battaglia senza alcuna autorità centrale legittimata, con un bel numero di mercenari sbandati, di guerriglieri e se non sbaglio di gruppi estremisti mussulmani.
Insomma: abbattiamo gheddafi (non sto qui a discutere della legittimità dell'operazione) e lasciamo che poi i libici se la sbrighino da soli
Questa è pura follia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




In realtà il termine corretto in italiano sarebbe ''Cossovo''.
In ogni caso:
Dizionario d'ortografia e di pronunzia
Non servono neanche più commenti.


Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-11 alle 12:34
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


...azzzpiccola considerazione...
il COSSOVO...piccolo piccolo,
si presume "facile da controllare"
azzzzper 10 lunghissimi anni protettorato dell' ONU...
Eppure tale sputacchio del mondo trasformato
in tale periodo e tutt'ora nel maggior crocevia mondiale
delle peggiori nefandezze...sesso droga e rockeroll,
traffico d' armi, traffico umano, traffico d' organi...
e tutto sotto gl'occhi di tali cieche o colluse
organizzazioni.................................... .......
azzzzaltra piccola considerazione...azzzsarà mai una conferma!!??
Afganistan...dopo decenni di tentata invasione da parte
dell' Unione Sovietica...se ne andarono con la coda fra le gambe.
Ora c' è la "nostra" "missione di pace", azzzznessuna pace,
alcuni morti e alcune incongruenze...
azzzzda sempre tale paese, maggior produttore al mondo
di opio, da cui si ricava l' eroina, che fu sinterizzata dalla Bayer
come maggior analgesico per tutto...poi si accorsero dell' errore,
non prima di aver intossicato miglioni di persone e bambini...
azzzzprimi novecento...
azzzuno pensa, a rigor di logica, oggi tale mercato fermo, in stasi,
ed invece le guerre costano, e fanno scaturire affari ciclopici...
Se ieri tale stato produceva cento, oggi con il controllo
degli esportatori di demokratia azzzzproduce 10.000...
azzzzincongruenze del mercato...
azzzz, la cosa mi ricorda molto la seconda guerra mondiale,
ove gli Americani entrarono in guerra contro il patto d' acciaio,
ove poi scoprirono, e bloccarono i conti al bisnonno di BUSCH
PERCHE', EGLI ERA IL MAGGIOR FINANZIATORE DEL TERZO REICH
DI HITLER E L' EUGENETICA DEL TEMPO..........
azzzzil denaro non ha occhi ne orecchie....
azzzzsolo affari di pochi privilegiati......
azzzznessuna evoluzione...ma il solito solito
atavicamente sempre uguali......Attila Destriero e Arconcav:
Ultima modifica di attila621; 26-08-11 alle 12:39
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.