Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215
  1. #191
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Scusa ma di quale collegamento parli?Gli articoli, e ce ne sono degli altri, descrivono chiaramente chi sia Thaci e di come sia diventato il principale interlocutore della nato, che altro vuoi?
    che la NATO abbia all'epoca dell'intervento stabilito la nascita di uno stato Kosovaro con a capo Thaci 10 anni dopo.

    Il resto non vale niente.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 26-08-11 alle 12:21

  2. #192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Sì visto che anche Re Prodi ha purtroppo dovuto ricevere il figlio di troia parruccone.

    Accade sempre e sempre nei secoli Amen
    Lo sai che fu proprio ''Re Prodi'' il principale protagonista del processo riabilitazione internazionale del Gheddy, vero?Mamma mia, una figura da fesso dietro l'altra....

  3. #193
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Lo sai che fu proprio ''Re Prodi'' il principale protagonista del processo riabilitazione internazionale del Gheddy, vero?Mamma mia, una figura da fesso dietro l'altra....
    LOL

    Questo ha il serbatoio mondiale delle stronzate ostridicolo:

    Se si potessero usare come fonte di energia, il mondo sarebbe a posto per l'eternità
    Ultima modifica di hidetoshi777; 26-08-11 alle 12:23

  4. #194
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    che la NATO abbia all'epoca dell'intervento stabilito la nascita di uno stato Kosovaro con a capo Thaci 10 anni dopo.

    Il resto non vale niente.
    E certo, le probabilità che dopo essere diventato il principale interlocutore della nato diventasse, grazie a questo e ai metodi mafiosi, diventasse pure primo ministro del Kossovo erano davvero basse. Ti prego basta dai, non è bello per te.
    Ultima modifica di Aurelio; 26-08-11 alle 12:24

  5. #195
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    E certo, le probabilità che dopo essere diventato il principale interlocutore della nato diventasse, grazie a questo e ai metodi mafiosi, pure presidente del Kossovo erano davvero basse. Ti prego basta dai, non è bello per te.
    ostridicolo: ostridicolo:

    Manco lo sa scrivere

    Basta basta, troppe risate per stamattina
    Ultima modifica di hidetoshi777; 26-08-11 alle 12:25

  6. #196
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Gran bella idea sarebbe quella di ritirarsi ora.
    Di fatto ci ritroveremmo la Libia trasformata in un immenso campo di battaglia senza alcuna autorità centrale legittimata, con un bel numero di mercenari sbandati, di guerriglieri e se non sbaglio di gruppi estremisti mussulmani.
    Insomma: abbattiamo gheddafi (non sto qui a discutere della legittimità dell'operazione) e lasciamo che poi i libici se la sbrighino da soli

    Questa è pura follia.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #197
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    LOL

    Questo ha il serbatoio mondiale delle stronzate ostridicolo:

    Se si potessero usare come fonte di energia, il mondo sarebbe a posto per l'eternità
    la Repubblica/fatti: Dini: 'Di Gheddafi ora possiamo fidarci'

  8. #198
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ostridicolo:

    Manco lo sa scrivere

    Basta basta, troppe risate per stamattina
    In realtà il termine corretto in italiano sarebbe ''Cossovo''.
    In ogni caso:

    Dizionario d'ortografia e di pronunzia

    Non servono neanche più commenti.

  9. #199
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    In realtà il termine corretto in italiano sarebbe ''Cossovo''.
    In ogni caso:

    Dizionario d'ortografia e di pronunzia

    Non servono neanche più commenti.
    :giagia::giagia::giagia: TEMPO PERSO l'hai capito alla fine?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 26-08-11 alle 12:34
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #200
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,938
     Likes dati
    104,200
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritirarsi dalla Libia

    ...azzzpiccola considerazione...
    il COSSOVO...piccolo piccolo,
    si presume "facile da controllare"
    azzzzper 10 lunghissimi anni protettorato dell' ONU...
    Eppure tale sputacchio del mondo trasformato
    in tale periodo e tutt'ora nel maggior crocevia mondiale
    delle peggiori nefandezze...sesso droga e rockeroll,
    traffico d' armi, traffico umano, traffico d' organi...
    e tutto sotto gl'occhi di tali cieche o colluse
    organizzazioni.................................... .......

    azzzzaltra piccola considerazione...azzzsarà mai una conferma!!??
    Afganistan...dopo decenni di tentata invasione da parte
    dell' Unione Sovietica...se ne andarono con la coda fra le gambe.

    Ora c' è la "nostra" "missione di pace", azzzznessuna pace,
    alcuni morti e alcune incongruenze...
    azzzzda sempre tale paese, maggior produttore al mondo
    di opio, da cui si ricava l' eroina, che fu sinterizzata dalla Bayer
    come maggior analgesico per tutto...poi si accorsero dell' errore,
    non prima di aver intossicato miglioni di persone e bambini...
    azzzzprimi novecento...
    azzzuno pensa, a rigor di logica, oggi tale mercato fermo, in stasi,
    ed invece le guerre costano, e fanno scaturire affari ciclopici...
    Se ieri tale stato produceva cento, oggi con il controllo
    degli esportatori di demokratia azzzzproduce 10.000...
    azzzzincongruenze del mercato...
    azzzz, la cosa mi ricorda molto la seconda guerra mondiale,
    ove gli Americani entrarono in guerra contro il patto d' acciaio,
    ove poi scoprirono, e bloccarono i conti al bisnonno di BUSCH
    PERCHE', EGLI ERA IL MAGGIOR FINANZIATORE DEL TERZO REICH
    DI HITLER E L' EUGENETICA DEL TEMPO..........

    azzzzil denaro non ha occhi ne orecchie....
    azzzzsolo affari di pochi privilegiati......

    azzzznessuna evoluzione...ma il solito solito
    atavicamente sempre uguali......Attila Destriero e Arconcav:
    Ultima modifica di attila621; 26-08-11 alle 12:39
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto dalla Libia
    Di ShOcK nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 16:25
  2. Una interessante testimonianza dalla Libia
    Di Fenris nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 15:21
  3. Buone notizie dalla Libia
    Di Kobra nel forum Politica Estera
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 19:33
  4. L'invasione di profughi dalla Libia
    Di WillyI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 00:17
  5. se ci lasciamo umiliare dalla libia
    Di marconyc nel forum Politica Estera
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito