Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    E' ora di tornare in Libia, dopo le devastazioni portate dal fascismo, e farlo stavolta per rendere libera e democratica la popolazione locale.
    :giagia:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #12
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Secondo voi una futura Libia monarchica è il futuro per la Libia (i ribellli hanno anche adottato l'inno della Libia monarchica, oltre la bandiera).

    http://it.wikipedia.org/wiki/Libia,_Libia,_Libia


    Ultima modifica di Andre86; 26-08-11 alle 00:53
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  3. #13
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Secondo voi una futura Libia monarchica è il futuro per la Libia (i ribellli hanno anche adottato l'inno della Libia monarchica, oltre la bandiera).

    http://it.wikipedia.org/wiki/Libia,_Libia,_Libia


    lo auspicavo anch'io fino all'inizio della rivoluzione. C'era uno spirito restauratore in Cirenaica all'inizio. Poi i senussi sono un clan islamico moderato.
    Ma il principe ereditario si è fatto sentire pochissimo, si è fatto rubare la scena da ex uomini di regime gheddafiano unitisi alla rivolta.
    Molto è dipeso dalla costituzione del CNT nella fase iniziale nella quale secondo me hanno messo lo zampino i francesi. Credo un ritorno alla monarchia per restaurazione sia difficile perché sicuramente scriveranno una nuova costituzione. Al limite chiedere un referendum per la scelta della forma di stato.
    Ultima modifica di stefaboy; 26-08-11 alle 02:33
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #14
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Traduzione dell'inno della Libia monarchica e dei ribelli composto nel 1950 dal musicista e compositore egiziano Mohammed Abdel Wahab.

    Libia, Libia, Libia

    Oh Paese mio! Con la mia lotta e la mia pazienza
    Scaccia i nemici e le avversità,
    E sopravvivi!
    Sopravvivi a tutto, noi siamo il tuo riscatto
    Libia, Libia, Libia!

    Oh Paese mio! Tu sei l'eredita dei miei padri,
    Può Allah liberarsi da ogni aiuto che è nocivo
    Ti faremo sopravvivere! Noi saremo per sempre i tuoi soldati,
    Se sopravvivi a noi non importa chi perisce.
    Ti diamo impegni solenni
    Che noi, Oh Libia, non saranno mai recessi.
    Ci impegnamo a non tornare in catene, che ci sono state tolte,
    che hanno reso libero il nostro paese natìo Libia, Libia, Libia.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  5. #15
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    E' ora di tornare in Libia, dopo le devastazioni portate dal fascismo, e farlo stavolta per rendere libera e democratica la popolazione locale.
    Devastazioni portate dal fascismo ............è l'ora che ti ripassi la storia della Libia .........se i Ghedda boys hanno qualche infrastruttura il merito è del Duce che petrolio non ne trovò una goccia , ma strade ponti e ferrovie gliene fece a bizzeffe .

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Devastazioni portate dal fascismo ............è l'ora che ti ripassi la storia della Libia .........se i Ghedda boys hanno qualche infrastruttura il merito è del Duce che petrolio non ne trovò una goccia , ma strade ponti e ferrovie gliene fece a bizzeffe .
    Grazie, ho già letto 3 libri in proposito.

    Te? se vuoi ti faccio le foto dei libri e te le passo via Pm
    Ultima modifica di hidetoshi777; 26-08-11 alle 11:50

  7. #17
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Grazie, ho già letto 3 libri in proposito.

    Te? se vuoi ti faccio le foto dei libri e te le passo via Pm
    Immagino .....con ciò leggo volentieri ........anche se le infrastrutture sono ancora in piedi a dimostrare come si lavorava ai tempi del duce .........c'era una vecchia centrale qua a Savona .........ci sono voluti MESI a buttarla giù ......

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Immagino .....con ciò leggo volentieri ........anche se le infrastrutture sono ancora in piedi a dimostrare come si lavorava ai tempi del duce .........c'era una vecchia centrale qua a Savona .........ci sono voluti MESI a buttarla giù ......
    Sìììì, a parte la Balbia un beneamato cazzo.

    Alba e Fiorita che sono durate un battito di ali.. non parliamo poi delle colonie Italiane che manco al 46' sono arrivate

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Tanto fece bene del resto, che lo stesso Ente per la Colonizzazione della Cirenaica, ci ha buttato giù la valle di soldi per mantenere i quattro coloni italiani.

    Con Solouch poi non ne parliamo, violenze terrificanti che i libici ancora ricordano
    Ultima modifica di hidetoshi777; 26-08-11 alle 12:19

  10. #20
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' ora di ritornare in Libia..

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Devastazioni portate dal fascismo ............è l'ora che ti ripassi la storia della Libia .........se i Ghedda boys hanno qualche infrastruttura il merito è del Duce che petrolio non ne trovò una goccia , ma strade ponti e ferrovie gliene fece a bizzeffe .

    Libici impiccati in un villaggio dal Regio Esercito


    Omar al Mukhtar in catene portato a bengasi per il processo che si concluderà con la condanna a morte.

    Graziani deportò circa 100.000 persone, in tredici campi di concentramento allestiti nel Bengasino e nella Sirtica. Lo sgombero dell'altopiano cirenaico iniziò nel giugno 1930 e si protrasse per diversi mesi. Circa 10.000 persone persero la vita per le epidemie provocate dalle fatiche della lunga ed estenuante marcia (a volte lunga più di 1000 chilometri), ma in piccola parte anche per le violenze e per le durissime condizioni cui vennero sottoposte nei campi di concentramento italiani. Le truppe italiane nel corso di queste operazioni distrussero molti centri abitati sgomberati, insieme alle coltivazioni e al bestiame che ospitavano, e compirono varie esecuzioni sommarie di rappresaglia quando assalite.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ritornare a Tobruk
    Di pusillus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-02-11, 09:48
  2. Ritornare al 1980
    Di DiDestra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 18:50
  3. proveremo a ritornare
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 12:45
  4. Ritornare a Schmitt
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 15:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito