“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

A bologna non lo so, chiedi ad Alessandro, io la patente nautica l' ho data da Baraldi a Guastalla.
I costi non li ricordo e, anche se li ricordassi sarebbero sempre costi non più attauali avendo dato la patente nel 1997.
Io, all' epoca, volli dare la patente in modo corretto (volendo c'erano anche delle altre vie pagando una maggiorazione) e impiegai 2 mesi tutti i sabati e tutte le domeniche 8 ore al giorno oltre qualche ora alla sera la settimana prima dell' esame.
Tieni presente che anche se prendi quella con i limiti sono comunqe 12+12 miglia marine da costa a costa ovvero 22,22 + 22,22 km da una costa all' altra.
Se i servono altre informazioni sono qua.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Patente nautica Bologna Patenti nautiche Autoscuola e nautica Scuola nautica –Patenti Scarani è il numero uno.
Ti seguono passo passo dall'inizio alla fine, io mi trovai benissimo.
Comunque la mia patente risale a 22 anni fa, quando tutto era più facile.
Ovviamente, un po' come per la patente di guida, se dovessi rifare l'esame adesso sarei sicuramente bocciato, ora è tutto diverso e io non ricordo assolutamente nulla. E' solo la pratica che conta, e ormai non ho più nemmeno quella, da qualche anno![]()

Grazie per le info!
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)