
Originariamente Scritto da
Italiano
Convincere i nord-europei ed in particolare i tedeschi, non credo che sia difficile: sono popoli abituati ad avere fiducia nelle istituzioni e a mettere il bene collettivo al di sopra di quello individuale; basta che li convincano mediaticamente che e' necessario sacrificarsi per mantenere pace e prosperita' e che l'Europa e' tutta una grande famiglia dalla Lapponia alla Sicilia e loro diranno si, lavorando ancora piu' duramente per le cicale mediterranee e sventolando bandiere azzurre.
Sono vostri fratelli dopotutto.
Quanto alla relazione Cina-USA...io aspetto che il governo cinese annunci di dare credito solamente piu' ai rating della Dagong per godermi lo spettacolo.
