Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Convincere i nord-europei ed in particolare i tedeschi, non credo che sia difficile: sono popoli abituati ad avere fiducia nelle istituzioni e a mettere il bene collettivo al di sopra di quello individuale; basta che li convincano mediaticamente che e' necessario sacrificarsi per mantenere pace e prosperita' e che l'Europa e' tutta una grande famiglia dalla Lapponia alla Sicilia e loro diranno si, lavorando ancora piu' duramente per le cicale mediterranee e sventolando bandiere azzurre.

    Sono vostri fratelli dopotutto.


    Quanto alla relazione Cina-USA...io aspetto che il governo cinese annunci di dare credito solamente piu' ai rating della Dagong per godermi lo spettacolo.
    Certamente i tedeschi li convinceranno ma per ora sembra che non ci riescano.

    A forza di subire sconfitte sono migliorati.

    I Tedeschi sanno che gli eurobonds sono appoggiati dalla fantasia italica, e dopo le due guerre mondiali non hanno molta considerazione per noi che oltretutto rappresentiamo il gruppo degli stati meridionali europei con caratteristiche arabe.

    Comunque se non arrivano gli eurobonds saltiamo noi, perché diventa difficile credere che la BCE continui a sostenere le nostre carte all'infinito.

    Oppure se fanno gli eurobonds saltiamo tutti insieme, ed allora vi sarà una qualche sovversione.

    L' unica cosa discutibile è sapere se sarà una rivoluzione a tavolino, o una rivoluzione fisica.

    Per la Cina, qualunque cosa faranno, sarà una gatta da pelare.

    Quello che fa sorridere è che la carta pare che sia stata inventata da loro, e adesso credono che valga qualcosa. .
    Credendoci si sono bidonati da soli.

    Alla lunga la carta serve solamente quando non rappresenta ricchezza ( che oltretutto non esiste).
    Se afferma che rappresenta ricchezza è un bidone
    Ultima modifica di jotsecondo; 27-08-11 alle 19:49
    O si taglia o il caos

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Sentito anch'io: come per decenni e decenni i politici itaglioni hanno stigmatizzato il cd "localismo e particolarismo" tipici della penisola come il peggior male al mondo, nonchè "l'egoismo particolarista" come un cancro terribile (certo, per LORO in effetti lo è), oggi Tremorti stigmatizzava il "nazionalismo del debito pubblico" e l'"egoismo" dei paesi del nord Europa parimenti come un cancro mortale , come l'"ostacolo" a una meravigliosa unione dei popoli europei, e soprattutto dei loro debiti e delle loro finanze, verso un futuro di rose e di fiori.....i politici itagliani non cambiano mai, non hanno neppure fantasia.

    Prima di Tremorti si era sbracciato con gran fervore a favore degli eurobonds un politico meridionale, tal Patella o qualcosa di simile, il quale aveva prospettato meraviglie, fiumi di latte e di miele per tutti grazie agli eurobonds, con la solita retorica duosiciliana ridicola ...e avevo pensato" ma i tedeschi e gli olandesi davvero vorranno mai unirsi politicamente a costui ??" se lo avessero sentito come l'abbiamo sentito noi, preferirebbero cento volte il default immediato ma almeno sano dei loro stessi paesi, ad un'unione contro natura del genere.
    I tedeschi non hanno alcuna fiducia negli italiani.
    E non possiamo dare loro torto, molte volte anche i Padani hanno dei momenti in ci non si fidano mai completamente di un gruppo con caratteristiche comportamentali italiane.

    La Merkel ha detto di no agli eurobonds perché nelle ultime votazioni parziali il suo partito è risultato terzo.

    Però lei deve ubbidire all’organizzazione che le ha dato quel posto e pertanto cercherà di spingerli in qualche modo.

    Combinazione adesso si mormora che la Germania sta andando in crisi.
    E si asserisce che la crisi germanica ( detto stamattina nel discorso promozionale pro eurobonds da Tremonti) è dovuta al fatto che i paesi europei stanno diventando poveri e non importano più prodotti tedeschi.

    Così i tedeschi devono sostenere i debiti dei paesi europei affinché diventino clienti migliori. In tal modo i tedeschi lavorano di più, si svenano per far stare bene i popoli mediterranei, e poi diventeranno più poveri causa gli eurobonds che un giorno incominceranno a valere meno ( interessi maggiori) causa la scarsa credibilità dei popoli latini. .

    Così verranno sfruttati.
    Le uniche che ci guadagneranno saranno le banche che avranno un cliente più solido.

    In crisi oltre alla Merkel è anche il compagno di origine Sarkozy che per difendere il signoraggio delle moneta subsahariana è da due mesi che bombarda senza pietà i libici.
    Ultima modifica di jotsecondo; 27-08-11 alle 19:57
    O si taglia o il caos

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    I tedeschi non hanno alcuna fiducia negli italiani.
    E non possiamo dare loro torto, molte volte anche i Padani hanno dei momenti in ci non si fidano mai completamente di un gruppo con caratteristiche comportamentali italiane.

    La Merkel ha detto di no agli eurobonds perché nelle ultime votazioni parziali il suo partito è risultato terzo.

    Però lei deve ubbidire all’organizzazione che le ha dato quel posto e pertanto cercherà di spingerli in qualche modo.

    Combinazione adesso si mormora che la Germania sta andando in crisi.
    E si asserisce che la crisi germanica ( detto stamattina nel discorso promozionale pro eurobonds da Tremonti) è dovuta al fatto che i paesi europei stanno diventando poveri e non importano più prodotti tedeschi.

    Così i tedeschi devono sostenere i debiti dei paesi europei affinché diventino clienti migliori. In tal modo i tedeschi lavorano di più, si svenano per far stare bene i popoli mediterranei, e poi diventeranno più poveri causa gli eurobonds che un giorno incominceranno a valere meno ( interessi maggiori) causa la scarsa credibilità dei popoli latini. .

    Così verranno sfruttati.
    Le uniche che ci guadagneranno saranno le banche che avranno un cliente più solido.

    In crisi oltre alla Merkel è anche il compagno di origine Sarkozy che per difendere il signoraggio delle moneta subsahariana è da due mesi che bombarda senza pietà i libici.
    Incredibile, dunque Tremorti sostiene ufficialmente la tesi finora sostenuta dai più idioti degli idioti tra i forumisti meridionalisti di POL : ossia che , per esempio, alla Padania conviene mantenere con stipendi pubblici i meridionali perchè in tal modo questi possono comprare le Fiat!!

    Io mi vergogno profondamente di avere un simile soggetto all'economia.
    Va detto che anche Prodi a suo tempo aveva convinto i tedeschi a prendersi l'itaglia nell'euro con lo stesso argomento, dicendo "così poi noi, con una moneta forte, assorbiamo il vostro export"....hanno una logica da veri mendicanti, parassiti e barboni
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  4. #24
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Incredibile, dunque Tremorti sostiene ufficialmente la tesi finora sostenuta dai più idioti degli idioti tra i forumisti meridionalisti di POL : ossia che , per esempio, alla Padania conviene mantenere con stipendi pubblici i meridionali perchè in tal modo questi possono comprare le Fiat!!

    Io mi vergogno profondamente di avere un simile soggetto all'economia.
    Va detto che anche Prodi a suo tempo aveva convinto i tedeschi a prendersi l'itaglia nell'euro con lo stesso argomento, dicendo "così poi noi, con una moneta forte, assorbiamo il vostro export"....hanno una logica da veri mendicanti, parassiti e barboni


    questa è la mentalità dei romani: vivere sempre alle spalle di qualcuno

  5. #25
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    ..ma sono attacchi che servono a fiaccare il morale dei lombardi, e riescono nell'intento più di quanto non si creda
    Si, me ne rendo conto perfettamente questa mattina come ogni sabato sono andato a bermi lo spritz al bar con amici, sul corriere la notizia dell'omicidio a Trieste " efferato omicidio in stile mafioso ma non siamo in Sicilia bensì a 1500 km più a nord" i commenti erano di questo tipo : qui è tutto uno schifo su come giù, al che dico ragazzi è un omicidio in stile mafioso ? va bene ma il cognome del tipo è meridionale e guarda caso è fuggito in Calabria probabilmente da parenti, certo sarà uno schifo ma non puoi paragonare Trieste, o Treviso a Napoli o Reggio Calabria e lo sai? mi hanno ripetuto che è tutto uguale sul serio, potenza dei media.

    Il discorso è questo, c'è poco da fare stanno vincendo basta vedere i leghisti che sono a roma come sono stati inglobati dal sistema, nessuna riforma reale verrà fatta, chi spende e spande continuerà a farlo il paese andrà economicamente e moralmente sempre più a fondo, e proprio perché stanno vincendo non si salverà nessuno neanche la Padania.

    La notizia positiva (se così si può dire) è che i parassiti e i delinquenti non si curano della salute delle loro prede, prendono, distruggono e non costruiscono, in pratica in un modo o nell'altro l'italia va con decisione verso la sua fine.



  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    questa è la mentalità dei romani: vivere sempre alle spalle di qualcuno
    Eh, purtroppo Prodi è padano e Tremorti è "misto", diciamo...è proprio lo stato itagliano che corrompe evidentemente
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #27
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo Prodi è padano e Tremorti è "misto", diciamo...è proprio lo stato itagliano che corrompe evidentemente

    si ma chi va arroma deve acquisire la stessa mentalità
    pena l'esclusione per sempre dal "giro" ...

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Si, me ne rendo conto perfettamente questa mattina come ogni sabato sono andato a bermi lo spritz al bar con amici, sul corriere la notizia dell'omicidio a Trieste " efferato omicidio in stile mafioso ma non siamo in Sicilia bensì a 1500 km più a nord" i commenti erano di questo tipo : qui è tutto uno schifo su come giù, al che dico ragazzi è un omicidio in stile mafioso ? va bene ma il cognome del tipo è meridionale e guarda caso è fuggito in Calabria probabilmente da parenti, certo sarà uno schifo ma non puoi paragonare Trieste, o Treviso a Napoli o Reggio Calabria e lo sai? mi hanno ripetuto che è tutto uguale sul serio, potenza dei media.

    Il discorso è questo, c'è poco da fare stanno vincendo basta vedere i leghisti che sono a roma come sono stati inglobati dal sistema, nessuna riforma reale verrà fatta, chi spende e spande continuerà a farlo il paese andrà economicamente e moralmente sempre più a fondo, e proprio perché stanno vincendo non si salverà nessuno neanche la Padania.

    La notizia positiva (se così si può dire) è che i parassiti e i delinquenti non si curano della salute delle loro prede, prendono, distruggono e non costruiscono, in pratica in un modo o nell'altro l'italia va con decisione verso la sua fine.
    Senza dubbio per via politica, in itaglia, non dobbiamo aspettarci niente....però l'opinione pubblica ha la sua importanza, piccolissima se confrontata con la potenza del sistema, eppure decisiva in certi momenti.
    Se oggi si facesse un referendum in Veneto sulla secessione, i si sarebbero il 70%: forse è per questo che i mezzi di informazione romani tormentano con le loro menzogne in modo particolare il Veneto...
    Così come è un problema il fatto che l'opinione pubblica tedesca sia assolutamente contraria agli eurobonds , perchè forse ( si spera) questo impedirà l'unione, così è un gravissimo porblema per lo stato itagliano il fatto che i veneti non ne vogliano più sapere dell'itaglia, perchè ciò significa che i tumulti indipendentisti sono dietro l'angolo...
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #29
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    ...il fatto che i veneti non ne vogliano più sapere dell'itaglia, perchè ciò significa che i tumulti indipendentisti sono dietro l'angolo...
    Effettivamente in Veneto la gente è parecchio tesa, ma bisogna vedere in quale direzione sfocia un eventuale "tumulto" perchè se riescono ad indirizzarlo verso l'obbiettivo sbagliato siamo punto e a capo.

    Intanto saluto tutti e chiudo, ciao.



  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Si, me ne rendo conto perfettamente questa mattina come ogni sabato sono andato a bermi lo spritz al bar con amici, sul corriere la notizia dell'omicidio a Trieste " efferato omicidio in stile mafioso ma non siamo in Sicilia bensì a 1500 km più a nord" i commenti erano di questo tipo : qui è tutto uno schifo su come giù, al che dico ragazzi è un omicidio in stile mafioso ? va bene ma il cognome del tipo è meridionale e guarda caso è fuggito in Calabria probabilmente da parenti, certo sarà uno schifo ma non puoi paragonare Trieste, o Treviso a Napoli o Reggio Calabria e lo sai? mi hanno ripetuto che è tutto uguale sul serio, potenza dei media.
    Potenza anche della propaganda che fa credere a tanti di aver diritto di ragionare con la propia testa hefico: , se i media rimbecciliscono alcuni ed altri no, vedesi gli utenti di questo forum, una ragione ci sarà .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito