Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Incredibile, dunque Tremorti sostiene ufficialmente la tesi finora sostenuta dai più idioti degli idioti tra i forumisti meridionalisti di POL : ossia che , per esempio, alla Padania conviene mantenere con stipendi pubblici i meridionali perchè in tal modo questi possono comprare le Fiat!!

    Io mi vergogno profondamente di avere un simile soggetto all'economia.
    Va detto che anche Prodi a suo tempo aveva convinto i tedeschi a prendersi l'itaglia nell'euro con lo stesso argomento, dicendo "così poi noi, con una moneta forte, assorbiamo il vostro export"....hanno una logica da veri mendicanti, parassiti e barboni
    Quello che sostiene Tremonti è il vecchio e ritrito argomento che ha sempre funzionato nel fregare i Padani.

    Ossia si fa passare come forma intelligente mantenere il proprio cliente che compera., non pensando che i denari dati servono anche a comperare da altri fornitori.

    Il cliente va sovvenzionato con prestiti che ritornano, non va mantenuto.

    Non bisogna vergognarsi di avere un simile persona addetta alla economia, è un semplice misero seduttore da strada che ha acuito le sue capacità imbonitrici con il gioco delle tre carte.
    Inoltre non è affidabile una persona che sono anni che rimesta nella politica.

    Quello che è da vergognarsi è che i politici, nonostante la loro furbizia, non siano riusciti a mettere in bocca al loro rappresentante economico, dopo oltre mezzo secolo di colonizzazione, una storiella migliore per soffiare i denari prima ai Padani ed in futuro ai Tedeschi.

    Che qualcosa non funzionasse si doveva comprendere con il fatto che frequentasse il cerchio magico della lega.
    Amicizia determinata nell’avere le medesime tendenze.

    La mentalità levantina di avviluppare il prossimo.
    O si taglia o il caos

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    il fatto che i veneti non ne vogliano più sapere dell'itaglia, perchè ciò significa che i tumulti indipendentisti sono dietro l'angolo...
    La Storia deve fare il suo corso e siamo giunti al dunque.
    O si taglia o il caos

  3. #33
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Il corriere del Veneto ci sta andando giù pesante, secondo questi tizzi il Veneto è la regione dove si evade di più, o meglio è quello che cercano di farci credere in barba ai dati reali, e giù servizi che cercano di far apparire gli imprenditori che cercano di limitare i danni da uno stato delinquente ingordo e parassita oltre ogni limite, come dei criminali agli occhi dei cittadini, oltre tutto mi è venuto il dubbio che leggano questi forum, oggi il titolo dell'inserto sul Veneto del corriere biasimava gli operai complici dei "paroni" nel pretendere gli straordinari in nero altrimenti non vale la pena farli,questa discussione è stata fatta ieri sul nazionale, se veramente leggono quello che dicono dei pincopallini come noi per poi scrivere un giornale, significa che quei deficienti non conoscono il loro paese ma del resto è tutta gente che non ha mai lavorato.

    Sul corriere del Veneto dei tipi con cognomi foresti usano spesso frasi del tipo "noi veneti" e ci dicono di come chi evade danneggi il paese, gli stessi discorsi li fanno finanzieri con la faccia tunisina, non dovete evadere neanche un centesimo anche se la pressione fiscale è la più alta d'Europa e i servizi da Africa, anche se le vostre pensioni e i vostri stipendi sono i più bassi del continente nonostante la vostra economia sia a livello dei migliori, non dovete evadere neanche un centesimo anche se un operaio costa all'imprenditore più di un operaio tedesco ma guadagna molto meno.

    Non dovete evadere delinquenti! perchè danneggiate il paese...il paese? se ci sono veneti che leggono il forum indignati come me voglio dire questo : non è vero che se evadete danneggiate il paese, danneggiate solo i parassiti danneggiate regioni che campano alle vostre spalle e sperperano i vostri soldi mentre tirate la cinghia, danneggiate politici che guadagnano gli stipendi più alti del mondo e nonostante questo fanno la cresta su ogni spesuccia che fanno, e chiedono tangenti a chi vuole aprire attività che darebbero lavoro alla comunità.

    Ogni centesimo "evaso" è un centesimo in meno che va a questa marmaglia.
    Ultima modifica di Quayag; 28-08-11 alle 15:39



  4. #34
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    questa è la mentalità dei romani: vivere sempre alle spalle di qualcuno
    Ho sentito Tremonti stamattina al TG, vi rendete conto? vanno in televisione e chiedono al popolo di essere fiero del loro paese, di sentirsi fieri di essere tagliani, e come agiscono per farci sentire fieri daa paddria? prima si puliscono il culo con un trattato di non belligeranza fresco fresco e bombardano la Libia, poi vanno dai francesi e dai tedeschi a chiedergli di fare da prestanome per potersi indebitare, come un padre debosciato che manda in malora la famiglia e si indebita per giocare al casinò.

    Eh, i tedeschi egoisti che non vogliono garantire per i nostri debiti,non lo sanno che ci guadagnerebbero? Germaniciiii guardate che fine ha fatto la Padania prima di dire si agli eurobonds questi ve lo mettono nel didietro.



  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    C'è anche un'altra considerazione da fare, il Corriere vive di sovvenzioni pagate dai contribuenti , senza quelle sovvenzioni statali il Corrierone chiuderebbe domani mattina....ergo i giornalisti del Corriere del Veneto pensano anche ai loro stipendi, quando fanno questi articoli....si chiama conflitto d'interesse
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    La Storia deve fare il suo corso e siamo giunti al dunque.
    Penso anch'io...per unire i popoli europei sotto un'unica grande amorevole dittatura ci vuole anche un certo consenso nell'opinione pubblica...ci vuole una retorica ad hoc per guidare le masse, un'ideologia, come quella nazionalistica che ha infettato tutta l'Europa nel 1800, per esempio....piena di menzogne, ma che facevano molta presa sulle masse.

    Tremorti sta cercando disperatamente di traslare questa ideologia all'Europa, ma credo senza alcun successo: i cittadini di quasi tutti gli stati europei sono CONTRO i loro governi nazionali (e a ragione) e contro le false democrazie , in questa direzione sta andando la storia...con buona pace dell'evasore fiscale Tremorti
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    se siamo davvero al dunque è una buona notizia.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I maiali e la loro propaganda

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Penso anch'io...per unire i popoli europei sotto un'unica grande amorevole dittatura ci vuole anche un certo consenso nell'opinione pubblica...ci vuole una retorica ad hoc per guidare le masse, un'ideologia, come quella nazionalistica che ha infettato tutta l'Europa nel 1800, per esempio....piena di menzogne, ma che facevano molta presa sulle masse.

    Tremorti sta cercando disperatamente di traslare questa ideologia all'Europa, ma credo senza alcun successo: i cittadini di quasi tutti gli stati europei sono CONTRO i loro governi nazionali (e a ragione) e contro le false democrazie , in questa direzione sta andando la storia...con buona pace dell'evasore fiscale Tremorti
    Se i popoli del Nord non accettano gli eurobonds, per l'italia è finita.
    I politici italiani credono invece che il Bilderberg e compagnia riusciranno ad imporli.

    Ecco perché nella manovra non si tocca la spesa politica, perché tanto se arrivano gli eurobonds si può continuare a rubare e pertanto è inutile per loro fare dei sacrifici.

    E' sufficiente per adesso caricare un po di più sui Padani.
    I politici scommettono sull'avvento degli eurobonds.
    Ultima modifica di jotsecondo; 28-08-11 alle 22:05
    O si taglia o il caos

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Se e quando l'impero mediatico del nano cadrà, il tycoon levantino con passaporto elvetico diventera' il Re Ombra d'Italia, pienamente integrato con il potere giudiziario e i poteri forti (mentre il nano outsider non lo e'). Allora iniziera' il regime morbido che piace a voi liberal.
    in 3 righe, hai detto tutto quello che c'era da dire

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Convincere i nord-europei ed in particolare i tedeschi, non credo che sia difficile: sono popoli abituati ad avere fiducia nelle istituzioni e a mettere il bene collettivo al di sopra di quello individuale; basta che li convincano mediaticamente che e' necessario sacrificarsi per mantenere pace e prosperita' e che l'Europa e' tutta una grande famiglia dalla Lapponia alla Sicilia e loro diranno si, lavorando ancora piu' duramente per le cicale mediterranee e sventolando bandiere azzurre.
    e anche qui sono d'accordissimo: li hanno convinti a prendersi in casa milioni di turchi e africani, cosa vuoi che sia convincerli a fare cassa comune con gli italiani?
    e se qualche tedesco proverà a fare qualche resistenza, come al solito tireranno fuori il razzismo (e il nazismo, ovvio) e, come al solito, i tedeschi chiederanno scusa in lacrime e in ginocchio.
    Ultima modifica di k21; 04-09-11 alle 15:41

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Incredibile, dunque Tremorti sostiene ufficialmente la tesi finora sostenuta dai più idioti degli idioti tra i forumisti meridionalisti di POL : ossia che , per esempio, alla Padania conviene mantenere con stipendi pubblici i meridionali perchè in tal modo questi possono comprare le Fiat!!
    le scuse per rubare più o meno sono quelle, così col tempo tocca risentirle.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito