
Originariamente Scritto da
novis
Incredibile, dunque Tremorti sostiene ufficialmente la tesi finora sostenuta dai più idioti degli idioti tra i forumisti meridionalisti di POL : ossia che , per esempio, alla Padania conviene mantenere con stipendi pubblici i meridionali perchè in tal modo questi possono comprare le Fiat!!
Io mi vergogno profondamente di avere un simile soggetto all'economia.
Va detto che anche Prodi a suo tempo aveva convinto i tedeschi a prendersi l'itaglia nell'euro con lo stesso argomento, dicendo "così poi noi, con una moneta forte, assorbiamo il vostro export"....hanno una logica da veri mendicanti, parassiti e barboni