Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Vai alla ASL, paghi il ticket, ti fai fare una dieta dopo che ti hanno calcolato anche la grassa magra e, semplicemente, segui quella dieta. Se ci metti pure l'attività fisica aerobica senza esagerare hai risolto i tuoi problemi di una vita. Però deve essere proprio la testa a volere queste cose.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Preferirei essere più alto. A parte questo, ho la fronte un po' troppo spaziosa. Sono astigmatico, non sto bene con gli occhiali... mi tolgono molto fascino.
Ultima modifica di Mike Suburro; 28-08-11 alle 00:46
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mia sorella dice che ho gli occhi color "giallognolo".. :gratgrat: In realtà sono di un color nocciola che a volte diventa verde, altre volte castano scuro.
Ti capisco. Sono sicilianissima, eppure ho la carnagione molto chiara. Adesso che sono al mare non faccio che imbrattarmi di creme e lozioni. Ma non lo trovo un difetto, e nemmeno mi da fastidio. Ho i capelli lunghi e scuri e risaltano molto la mia carnagione, soprattutto d'estate.
Anche a me sarebbe piaciuto essere un po' più alta e anche io sono astigmatica (ma con gli occhiali sto benissimo), ma non li consedero difetti fisici. I difetti fisici per me sono altri, tipo avere gli occhi storti, o dei denti orribili, o dei piedi con la cosìddetta "cipolla", o i denti gialli (che schifo).. Non so, queste cose alle quali non si può porre rimedio. Una panza o un naso non proprio dritto, non significano necessariamente essere fatti male, anzi, a volte colpisce proprio quello!