......nonchè noti inquinatori si fanno PAGARE PER ANDARE A PRENDERE LA MONNEZZA CAMPANA con la quale producono energia elettrica il chè porta a 3 milioni di euro di risparmio per l'azienda (la HEM di Halmstad) e il 20 e ripeto 20 per cento di sconto sulle bollette dei clienti .
Oggi sulla Stampa e su altri quotidiani .
Complimenti agli intelligentoni che osteggiano i termovalorizzatori .




Rispondi Citando
