un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum..
ho letto che recentemente le forze armate svedesi hanno subito una ristrutturazione e un notevole irrobustimento.
vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia precisa..


un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum..
ho letto che recentemente le forze armate svedesi hanno subito una ristrutturazione e un notevole irrobustimento.
vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia precisa..


Più che irrobustimento terrei buono il termine di ristrutturazione: stanno introducendo mezzi di nuova generazione per rimpiazzare quelli obsoleti (ad esempio i caccia Gripen e le unità costiere stealth classe Visby) ma la filosofia rimane comunque la stessa: forze armate relativamente snelle ma moderne pronte a combattere unicamente minacce dirette al territorio svedese.


io avevo letto che gli svedesi hanno indrotto sino ad un carro recupero per compagnia corazzata...se non significa irrobustire questo...


Qui puoi trovare notizie:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=117701
Rispondi su quel 3d per eventuali notizie aggiuntive o commenti.
Lorenzo
Miles Insulae