
Originariamente Scritto da
tolomeo
questo è uno di quei thread che a lungo andare produrrà lacrime a fiumi al pensiero di tutte quelle zanzare massacrate quest'estate da agenti chimici, e di tutti quegli insetti che si spiaccicano contro il parabrezza di notte...

iango:
aragoste torturate negli acquari, polpi uccisi brutalmente chissà come... e quei graziosi gamberi, quelli che camminano in modo buffo tirati su da una rete assassina? eh già, siamo proprio crudeli.
elrojo scopre la dieta karmatica, una settimana ed è già un'altra persona: forse è distratto, ha dimenticato che siamo in estate e il palato e lo stomaco richiedono cibi un po' meno ipercalorici rispetto a quelli con cui ci si strafoga durante il freddo inverno.
persino fenris si commuove alla vista dell'aragosta con le chele legate. forse l'accetterebbe solo morta su un piatto, cucinata in modo eccellente e con tante salsette intorno.
diprazzo, lui sta uscendo dal tunnel grazie al riso integrale: stupefacente!
mai sentito parlare di effetto placebo?
"Per effetto placebo si intende una serie di reazioni dell'organismo ad una terapia non derivanti dai principi attivi, insiti dalla terapia stessa, ma dalle attese dell'individuo."
è miracoloso, si può ottenere tutto, basta volerlo, anche con uno shampoo o con un'acqua minerale piuttosto che un'altra. se uso i kleenex il raffreddore non mi va mai via, ma se uso gli scottex, ah! tre giorni e niente più naso che cola. :sofico:
dai, ragazzi, tiratevi su,
forse avete visto troppi animation movies, quelli con gli animali che parlano, ridono e piangono e si innamorano, proprio come facciamo noi.

repapelle: