

Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Beh, l'atletica non è proprio uno sport, quanto un'insieme di discipline...la maggior parte delle quali trovo noiose, ma ho comunque stima enorme per gli atleti che raggiungono traguardi per me nemmeno concepibili...e per tutto il lavoro scientifico che c'è dietro questi sport.
Chiaro che se si tratta di 100m, 200m o 400m o pochi km, do anche un'occhiata o se c'è sulla scena Blanka Vlasic passo qualche secondo a guardare quelle gambe paradisiache, ma non mi interessa se salta sopra i 2 metri o meno.
Si tratta di sport che non sono molto spettacolari, o piacciono o no, e a me no, senza nulla togliere alla difficoltà della preparazione e all'atletismo dei singoli.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-08-11 alle 22:10
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


![]()
complimentone, grazie néh
ma brodo ma tu perchè quando io non c'ero non mi rispondevi? :gratgrat:
:
comunque hai capito che esageravo, in realtà gli uomini vanno anche bene ad esempio: vado in doccia almeno metti giù la tovaglia, poi non lo fate, ma almeno qualcuno a cui dirlo![]()
oppure: queste uova hanno il guscio troppo duro me le rompi tu?![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


No,dell'atletica leggera continua anon fregarmi un cazzo,potranno essere sempre seri che loro si che sono tanto seri ,tipo i carabbigneiri,sudanti,professionisti sottopagati ed ingiustamente sottovalutati che non e' giusto poverini finche' vogliono ma di questo sport senza spirito di gioco,complessita',tattica o vero divertimento me ne fotte una sega.
Anzi piu' sono sottopagati,ingiustamente sottovalutati,seri , sudanti e piu' io di loro me ne straccio la nerchia.
Che palle sti luoghi comuni fascio comunisti della serieta' sottopagata e viva,sempre VIVA.. la frivolezza ultra pagata!
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-08-11 alle 00:40
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


[QUOTE=Penelope;2391185]Vorrei sentitamente ringraziare i calciatori per il loro sciopero.
Grazie alla loro astensione lo spazio a disposizione dello sport sui palinsesti, per una volta, non è stato monopolizzato dal calcio e si è finalmente potuto assistere in santa pace ai mondiali di atletica leggera.
Mi auguro che in tanti li abbiano seguiti, così finalmente, anche in Italia ci si renderà conto che esistono altri sport oltre al pallone, dove gli atleti faticano sul serio, e dove i risultati ottenuti sono frutto di duri allenamenti quotidiani.
Risultati che spesso passano in secondo piano rispetto alle bizze dei divi del calcio.[/QUOTE
Potevi aggiungere anche un po' di calsse media che sta scomparendo nel uco dell'ozono riscaldato globalmente e qualche seriosa valutazione su cio' che Ciano disse a Balbo(?) come se lo sapessi o ce ne fregasse qualcosa o sulla situazione in Medio Oriente come se davvero dovessimo capirci o fottercene qualcosa.
Viva il calcio e viva i campioni ultra pagati.
E Tommasi se ne vada affanculo.
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-08-11 alle 00:44
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.










Della spia sovietica Damiano Tommasi si ricordera' sempre la partecipazione comica al mondiale 2002:
Nessuno capiva cosa ci facesse li' uno che non sa giocare ,non sa calciare la palla ,dai movimenti semi fantozziani ,uno che davvero non sa cio' che fa in campo... in un mondiale di calcio!
Oltretutto nell' Italia..una squadra considerata "grande".
Il nome "Tommasi" era divenuto un dramma melo-comico per ogni tifoso Italiano,che alla pronuncia del suo nome si metteva automaticamente entrambi le mani in faccia e triplicava la sudorazione rabbiosa.
Una vera vergogna.
Ma era stato chiamato proprio perche' era "serio,sudante,umile,impegnato e donava tanto ai bambini congolesi e pongo-lesi" ed una volta aveva accettato di giocare senza paga o quasi( e grazie arka,Tommasi doveva ringraziare Dio che qualcuno lo avesse messo a giocare in Serie A!
Non sapeva,letteralmente,giocare!)
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-08-11 alle 23:35
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.