:D
P.S. Comunque Oli č un grande :)
Visualizzazione Stampabile
A Praga entrai in un bar per una coca cola coi miei amici, credevamo fosse solo un bar invece era un club. Una ragguardevole bona mi fece l'occhiolino e pensai immediatamente che qualcosa non andava. Dopo un po' ci cacciarono ed ebbi la conferma che quel qualcosa effettivamente non andava.
Noi eravamo dieci ubriaconi single, tre di noi portavano costantemente dei tirapugni nella tasca posteriore dei jeans e quando suonava il metal detector dei club/disco/bordello dicevamo "oh, the belts!...".
Tirapugni comperati al bar/armeria "Bar Army" -ovviamente-, via Nádražní, poco distante dalla fermata della metropolitana Smíchov, gestito da una specie di nazista dell'Illinois.
Questo era il nostro bar di fiducia.
http://mw2.google.com/mw-panoramio/p...m/21736173.jpg
L'ho trovata su Google Maps. Di sera, d'inverno, con il locale inondato di fumo, faceva tutt'altro effetto. Si trova all'intersezione delle vie Nádražní e Strakonická. Noi avevamo parcheggiato i camper nel campeggio dell'isoletta sulla Moldava lě vicina (Císařská louka).
Costo della birra -e che birra-: una sega.
Grazie raga!!!
@Diego, beh, io la birra non la bevo proprio, non mi piace. Una volta ho provato a zuccherarla per vedere se mi sarebbe piaciuta, ma faceva schifo.
Di notte? Ma la notte č giovane, non per uno della mia etŕ.
Praga č bellissima, ma io ci sono rimasto per una settimana :giagia: :giagia: :giagia: