Mi mancano: Vanni Fucci, Catartica, Mat Kava, Kowalsky, Cabala ecc. e un altro anarcoide della prima pol di cui non ricordo il nome.
Ci sono molti invece di cui non sento la mancanza proprio.

Mi mancano: Vanni Fucci, Catartica, Mat Kava, Kowalsky, Cabala ecc. e un altro anarcoide della prima pol di cui non ricordo il nome.
Ci sono molti invece di cui non sento la mancanza proprio.

rivoglio agaragar con l'avatar di popeye. :sofico:

Mi meraviglio, agaragar era un tuo plausibile alter ego
Avete molti common patterns: la filosofia mastra (tu il liberismo, lui il cinesismo) la vena polemica, la capacità di inventare simpatici neologismi, perfino nel modo di scrivere siete abbastanza simili, solo che lui usava le k. Mi fa fatica pensare che ti stesse sul pisello :sofico:
Comunque io non ho mai capito cosa è successo ai vari forumisti dx che se ne sono andati (Paul, Orazio, Bellarmino, il quale quando non parlava dei cattolici era anche simpatico) anche perchè era un periodo in cui frequentavo poco. Ricordo delle lotte intestine, ma non so perchè.
Giacchè ci siamo, metto i miei due cents su Mr2 (aridaje)
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Impossibile !(o quasihefico
Agaragar non si è iscritto a Pir (pur essndosi iscritto al forum temporaneo messo in piedi da Templares Nicola e Venom dopo la chiusura di politicaonline) perchè giurò di non iscriversi mai in un sito creato da Templares Nicola e Venom accusandoli di voler creare un sito troppo politico e non indipendente come invece era (a suo parere) la vecchia Pol
Ultima modifica di C@scista; 31-08-11 alle 12:32

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pensiero, senza ombra di dubbio.
Poi mosongo, che si è cancellato per un'incazzatura sul Nazionale.
agaragar è stato su Pir sotto mentite spoglie, o almeno così sospettavo.
Adesso però è un pezzetto che non si vede neppure in incognito![]()