Prof. ITALO MARSICOVETERE
Governo "manovra" = sciopero del manducare ||
« il: 31/08/2011,
ncav:
SCIOPERO DELLA FAME DI PROTESTA CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI-BOSSI
ostridicolo:
in farmacia stamattina - per una medicina - mi è stato chiesto | per effetto della decretazione d' urgenza per lo pareggiamento de li conti pubblici l' ISEE cioè l' indicatore della situazione economica equivalente | Ecco: il gravame per il cittadino di doversi procurare certificazioni dalla burocrazia cresce | Ma io ho già il CUD 2011 (INPDAP) per pensione statale e NON ho altro reddito o cumulo | Convivono con me due gattucci: LA TATA e IL TATO che non percepiscono assegni "familiari" o di accompagno.
Insomma: questo Governo nazionale mi ha scocciato = Manovre e contromanovre: champagne ad Arcore mentre Roma brucia (per metafora) e l' Italia va in rovina (per davvero) = anche per la politica disfattista de' Berlusconi e Bossi [lo quale di recente è pure caduto dal letto non ricordandosi che per scendere si devono prima appoggiare i piedi per terra e non buttarsi va capofitto da demenza].
Per contrapasso: comincio da oggi - da adesso - e per due settimane lo sciopero della fame. Governo ladro !
** Dott. ITALO MARSICOVETERE | professore di Liceo - a riposo
Toscana [Arezzo] Capolona, addì 31 Agosto Duemilaundici
farmaceutica manovra finanziaria
Governo "manovra" = sciopero del manducare ||

ncav:
ostridicolo:
iaociao: LA TATA e IL TATO gattucci veteromarsicani ||