Rif: Cosa c'è dopo la morte?
Non mi ricordo.
Ad occhio e croce direi che c'è la pubblicità e poi iniziano i bellissimi di rete 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELROJO
La tua conclusione e' sbagliata nel momento in cui il vago principio di verificabilita' empirica non costituisce l'unico criterio di giudizio.
mmm..credo tu non abbia capito..o più probabilmente mi son spiegato male io
Citazione:
Platone
Da quel che scrivi le tue letture son da compatire certo più delle sue, francamente..
Non si capiva che la mia risposta era ironica? Allora è colpa mia ;)
Citazione:
Gallows
Sì, le descrive minuziosamente, con una cura dei dettagli che non mi è mai capitato di riscontrare in altri testi sacri.
Se sei ateo leggilo come se stessi leggendo l'Odissea o l'Eneide, sarai in grado di apprezzarlo ugualmente.
Son certo che si tratti di una lettura interessante (e ne ho pure letto qualcosa in passato) ma ciò che mi divertiva era la tua fiducia circa il fatto che possa esservi una descrizione del post morte.
Un banchetto per i vermi, spero almeno di essere buono.
basta che non ci siano comunisti ed extracomunitari.
Il materiale di cui sono composto finirà in piante, funghi, animali e uomini. Tutti avranno un pezzetto di samba.
Citazione:
Ludwig Feuerbach
la tua fiducia circa il fatto che possa esservi una descrizione del post morte.
Caso mai sarebbe più corretto dire che ripongo una notevole dose di plausibilità in ciò che il testo in questione divulga attraverso immagini mitologiche e allegoriche.
Che poi un testo debba essere preso alla lettera per il solo gusto di ridicolizzarlo fingendosi incapaci di leggere tra le righe, beh...è un altro discorso.
l'aldilà è pieno di negri che non sanno usare l'apostrofo. :giagia:
Citazione:
samba de amigo
Il materiale di cui sono composto finirà in piante, funghi, animali e uomini. Tutti avranno un pezzetto di samba.
Temo che il tuo Sè sperimenterà altro materiale...
:)
Citazione:
samba de amigo
Il materiale di cui sono composto finirà in piante, funghi, animali e uomini.
Anch'io. Sono totalmente biodegradabile.