Praticamente ci vivo.

Praticamente ci vivo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ho fatto le ultime due notti senza chiudere praticamente occhio, con brevissimi intervalli di sonno.
Stanotte invece sono riuscito a dormire in maniera soddisfacente.

E' molto difficile da crederlo, ma anche i napoletani hanno un'anima e soffrono come te. Anch'io avevo i "pensieri" notturni. Prova a staccare dal computer per un po'... i forum, o in genere le discussioni pesanti, ci rendono cervellotici, insopportabili ma anche insonni.
Ultima modifica di Mike Suburro; 01-09-11 alle 17:31
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tutto dipende , dallo stato d'animo, certo se sono tranquilla , leggo, scrivo,vedo un film, oppure mi addormento e faccio sogni bellissimi, poi ci sono notti insonni , con brutti pensieri, pensieri tristi , che mi portano a ricordare chi nn ho più.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Agli inizi (post era glaciale, più o meno) ricordo che navigavo a notte fonda sul forum di destra radicale dell'allora POL per leggere avidamente i thread più interessanti. A quelle ore, oltre al sottoscritto, c'eri anche tu e pochissimi altri "demoni"
Per me la notte è la vita. A volte credo di essere un vampiro, visto che nei periodi di vacanza preferisco andare a dormire all'alba...seriamente!
Se poi alle 8 devo essere in piedi, poco male. Cerco di recuperare il sonno alla prima occasione.
Senza notte, così silenziosa, riflessiva ed a volte inquietante, non saprei vivere![]()