Quando viaggio in aereo e mi porto il dopobarba, lo infilo in un calzettone di spugna, e poi lo avvolgo dentro una maglietta. Perchè anch'io ho visto come vengono trattate le valige che vengono caricate sull'aereo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Beh, se non altro non sei stata fessa come me che ho lasciato il beauty (vabbè) nel bagaglio a mano e mi hanno buttato nella mondezza praticamente tutto con 'sti maledetti controlli antinonsocosa.iango:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

io ho comprato il sacchetto trasparente della muji con tutte le boccette di plastica. per quando viaggio con bagaglio a mano.
ma mi sono rotta le palle di viaggiare come una profuga con un solo cambio. questa volta ho preso la valigia e mi sono concessa tre paia di scarpe, shampi e balsami e profumi e cotillon. ecchecazzo.ncav:
Ultima modifica di sugarbabe; 01-09-11 alle 12:41
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ultima modifica di Kaouthia; 01-09-11 alle 17:18
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

GODO.

le botiglie le avvolgo sempre in vari strati di panni magliette e poi le piazzo fra le due pile di vestiti, con calzini e mutande a tappare gli estremi. credo che resisterebbero pure a un incidente aereo.
invece nel beauty case, specie se hanno gioco, possono urtare qualcosa e rompersi