Adesso leggo fantasy e libri gialli. È roba da geek e da impiegati al catasto, non è leggere. Non si legge per divertirsi, ma per darsi un tono agli aperitivi al pigneto.
Non posso mica dire a una ragazza che gli ultimi due libri che ho letto sono A clash of kings e the key to rebecca di ken follet. Perché se glielo dicessi, poi dovrei giustificarmi e attaccare un rant alla feliks contro la cultura di sinistra del cazzo, mandando a puttane la serata (anche se ho comunque altri duemila modi di mandare a puttane la serata, tra cui mettermi a parlare di economia).
Ultima modifica di Feliks; 01-09-11 alle 21:55

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

A me Asimov è sempre stato sul cazzo. Soprattutto perchè era l'unica fantascienza accettata dalla cultura mainstream. Nella realtà era un banalone allucinante. Un conformista incapace di veri atti di coraggio. Il fatto che venga ricordato per quel banale esercizio di logica chiamato leggi della robotica lo qualifica per quello che ho appena scritto.
Ultima modifica di Rexal; 02-09-11 alle 00:32
"Bad karma"

in realtà sarei daccordo con te, ma asimov è un vero must per noi economisti. il ciclo della fondazione è come un romanzo di formazione.
poi samba appunto si riferiva a una fantascienza "socialmente accettata" (che in verità non esiste, almeno nel mondo femminile, con le dovute eccezioni).
p.s. Misss, i libri se vuoi rivederli non si prestano. mai
Ultima modifica di Feliks; 02-09-11 alle 01:18

anche qui ci vuole la parola magica.
ne-gri.
pisellone.
in qualche modo sono implicati.
gombloddo.
:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Quà non si tratta di dimensioni ma di affidabilità. 42.... wow![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Oggi mi guardo la rep, è 1942 :mmm:
Ieri sero sono andato in pizzeria, ero al tavolo 42![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile