Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 35758485
Risultati da 841 a 846 di 846

Discussione: Il giro di padania

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Il giro di padania

l'appadagna vende pochissime copie. è un giornalaccio illeggibile. ho messo in una cassa le vecchie Padanie, quando il direttore era Marchi. se si dà da fare la signora Votino avrà tanto lavoro. in ogni caso peggio di quelli di adesso (e anche di qualche anno fa) non potrà fare. a nessuno passa per la testa che potrebbe essere capace ?

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Attenzione al sellino ostridicolo:

PS Questo è già il tuo secondo errore che trovo nei trovo nei tuoi post :sofico:
    .
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUK Visualizza Messaggio
    Bhe, ha dato anche diplomi di laurea acquistati in albania senza che l'interessato ci abbia mai messo piede.
    Ha dato adulti avvinazzati che esibiscono corna bovine in testa come dimostrazione della loro discendenza celtovikinga.
    Ha dato esponenti politici dichiaratamente antimeridionalisti che si vanno a riparare dietro le cosce di carabinieri terroni quando i presenti dimostrano di non gradire le sue farneticazioni e provocazioni.
    Ha dato comode poltrone pubbliche a parenti ed amici in nome dell'antinepotismo.
    Ha dato seggi pubblici ad elementi in odore di ndrangheta in nome della lotta alla criminalità (salutami angelo ciocca).
    Ha dato acquisizioni di oro e diamanti ed investimenti (rifiutati) in tanzania in nome della protezione e salvaguardia dell'industria padana.
    Ha dato un diplomato per corrispondenza alla scuola elettra che organizza due feste di laurea e perdeva le mattinate al tavolino del bar mentre l'ex moglie pensava fosse in ospedale ad esercitare la professione medica.
    Ha dato mezza dozzina di avvinazzati vestiti di verde che aggrediscono un cameriere a venezia perchè di origine albanese (magari era laureato anche lui).

Posso continuare a lungo se vuoi, ho un archivio molto fornito.
    E questo che significa ?
    Sa dove se lo può attaccare , il suo "archivio" ?
    Ma io , cittadino del Veneto , al pari di altri milioni di cittadini di 4 regioni del nord dell'italia , siamo sfruttati economicamente , privati del futuro e umiiliati culturalmente , per cui può ricordarmi fino a quanto vuole la storia del trota e le altre cose , ma a me , si ricordi , caro "signore" comandato qui , che a me non interessa un emerito cazzo......

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Alla faccia di chi odia il Nord e la sua gente. Ecco a voi il Giro di Padania.

Padania, via sotto il diluvio
    La prima semitappa è di Rossi

BONDENO (Ferrara), 03 settembre 2012

A Bondeno, in una tappa condizionata dal maltempo, vittoria allo sprint del fratello di Vania e cognato di Riccò su Graziato e Baggio. Nel pomeriggio la seconda semi-frazione

L'arrivo vincente di Enrico Rossi (a destra) a Bondeno. Bettini
    Più che ciclismo, sci nautico. La prima semitappa del Giro di Padania, sotto l’acqua, si è risolta con un volo, quello di Danilo Napolitano, e poi con una volata, quella di Enrico Rossi. Prudente, lenta, attenta. Il contrario di quello che dovrebbe essere uno sprint. Ma più di così non si poteva osare. Rossi ha vinto su Massimo Graziato e Filippo Baggio.

FRATELLO D'ARTE — Trent’anni, romagnolo di Torriana, fratello di Vania e cognato di Riccardo Riccò, Rossi è alla sua settima vittoria del 2012: due tappe al Giro di Grecia, due tappe e la classifica finale al Giro di Slovacchia, una tappa al Giro di Serbia, più questa, ne fanno il secondo corridore italiano (dopo Guardini) per numero di vittorie stagionali. "Negli ultimi chilometri c’era il treno della Lampre - racconta - poi Napolitano e i due fratelli argentini Richeze. All’ultimo chilometro ’Napo’ è scivolato e allora mi sono messo alla ruota dei Lampre. Petacchi tirava per Graziato, ma alla penultima curva è entrato lento. Io l’ho preceduto, sapevo che in queste condizioni sarebbe stato difficile superarmi, dall’ultima curva al traguardo c’erano 150 metri. Sono entrato in testa e ho vinto".

PROCESSO APERTO — Rossi ha scontato una squalifica sportiva per doping, ma il suo processo penale è ancora aperto: "E con i tempi della giustizia andrà per le lunghe. Ma mi trovo nella stessa situazione di altri atleti, non solo del ciclismo. Abito da un anno e mezzo con la mia ragazza, vivo alla giornata, mi alleno con i dilettanti della zona e qualche volta con Manuel Belletti, penso di avere ancora qualche anno per poter correre, magari a un livello più alto. La Meridiana (la sua attuale squadra, ndr) continuerebbe a tenermi, ma mi piacerebbe poter contare su un calendario più certo e consistente". Dopo il Padania, Rossi disputerà il Memorial Pantani, il Gran premio Industria e Commercio a Prato, forse due corse in Francia e il Beghelli. "Vincere qui, oggi, ha un significato speciale - aggiunge Rossi - perché so quanto ha sofferto e quanto lotta questa gente".

SI RIPARTE — Alle 16.30 la seconda semitappa, una cronosquadre di 18 chilometri da San Giovanni Persiceto a Crevalcore, altri paesi terremotati, ma nel Bolognese.

Padania, via sotto il diluvio, La prima semitappa è di Rossi - La Gazzetta dello Sport
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Grazie per le informazioni ..... uhm aspetta che me lo segno nelle cose di cui non me ne frega una beata mazza !!!

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni ..... uhm aspetta che me lo segno nelle cose di cui non me ne frega una beata mazza !!!

E' successo qualcosa?

Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 35758485