L'album più ascoltato dagli ebbrei col mal di testa aureo: Holocaust In My Head - Extreme Noise Terror | AllMusic

L'album più ascoltato dagli ebbrei col mal di testa aureo: Holocaust In My Head - Extreme Noise Terror | AllMusic
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

A me invece il tutto ha una sequenza costante: inizio a notare che c'è qualcosa che non va nella visione, qualche leggerissimo sfarfallio, come dopo avere guardato una fonte forte di luce, che in genere parte al centro (è una cosa molto difficile da descrivere). Poi questa cosa si sposta verso destra e si ingrandisce (il tutto c'è anche chiudendo gli occhi), poi passa sopra, poi a sinistra e diventa molto grande, poi sempre più a sinistra in basso, uscendo dal campo visivo. Il tutto dura tra i 10 e i 35-40 mins. Dopo un po' dalla fine di tutto mi viene un leggero mal di testa.
In genere mi capita 2 o 3 volte all'anno, in concomitanza con il cambio stagione.
La sensazione comunque è tutt'altro che piacevole.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sì è così, solo che io non so definire a destra a sinistra ecc., so solo che parte al centro e dopo poco non vedo più un cazzo. L'accecamento non dura tanto quanto a te ma il mal di testa tanto lieve non lo definisco, almeno per i miei standard di sopportazione
Eh, magariIn genere mi capita 2 o 3 volte all'anno, in concomitanza con il cambio stagione.iango: