Chi di voi parteciperà ad almeno una giornata della Festa Tricolore a Mirabello?
Sarà un appuntamento importante, verrà lanciato il movimento studentesco di Generazione Futuro, probabilmente guidato da una dirigente fiorentina.

Chi di voi parteciperà ad almeno una giornata della Festa Tricolore a Mirabello?
Sarà un appuntamento importante, verrà lanciato il movimento studentesco di Generazione Futuro, probabilmente guidato da una dirigente fiorentina.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

L'attesa in effetti è tanta... il picco negativo di FLI sembra raggiunto e superato, da mirabello adesso ci si aspetta il rilancio e la partecipazione attiva di Fini alla vita politica del partito...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Probabilmente farò una puntatina, non fosse altro per incontrare vecchi "camerati" un pò disorientati. Non mi faccio illusioni sulla "nuova destra" e tantomeno sulla vecchia destra ( derive ideologiche che non mi appartengono da un bel pezzo). Spero soltanto che il piattume e la pochezza che contraddistinguono queste due categorie obsolete lascino spazio ad una vera e concreta "Rivolta ideale.
Ultima modifica di Mariox; 03-09-11 alle 10:12
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Io invece volevo andarci, visto che i miltianti di GF Firenze sono tutti ex-CasAggì, e soprattutto avrei rivisto (ex-, almeno per ora) compari di militanza di mezza Italia. Purtroppo dovrò limitarmi a una recensione indiretta.

Ciao Ada, non è che ci spero.....resta comunque il fatto che non amo chiudermi nella torre d'avorio a giudicare senza aver prima verificato di persona le intenzioni reali e le idee di chi si propone come "il nuovo". Ascoltare non vuol dire aderire.......non so se mi spiego.![]()

:giagia: Persone serie e non necessariamente vincolate alle logiche di partito sono anche i "movimentisti" de "Il Futurista". Rossi, Lanna e Perina stanno svolgendo un lavoro di superamento e di rottura dei vecchi schemi degno di attenzione. Se a ciò aggiungiamo che non le mandano a dire neppure ai propri compagni di avventura, va da sè che l'interesse aumenta.![]()