Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ve la consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Te invece dove l'avresti messo il naso, su di una chiappa?
Ah, perchè è del naso che sto parlando io? Fammi capire: tu mangi col naso? :sofico:
-
Citazione:
zlais
beh se non fosse così si potrebbe respirare solo col naso... quante morti stupide per avere il naso tappato d'inverno? :D
Questo farebbe scendere ulteriormente il Q.I. dell'intelligent designer, ma mai abbastanza in basso da raggiungere quello di chi ci crede :D
Citazione:
zlais
infatti fosse stato per dio forse non sarebbe così, a lui piaccciono la morte e le sofferenze :D
Perfettamente d'accordo: il povero Henry Heimlich è certamente destinato a marcire all'inferno :sofico:
-
-
Citazione:
Maximilian
Se scende fino ai polmoni mi sa che so' cazzi
La famigerata polmonite ab ingestis... :giagia:
-
Citazione:
Ludwig Feuerbach
Ah, perchè è del naso che sto parlando io? Fammi capire: tu mangi col naso? :sofico:
No. Ci respiro. Se tu respiri con la bocca, allora altro che intelligent che sei... :postridicolo:
-
Citazione:
Kroenen
Te invece dove l'avresti messo il naso, su di una chiappa?
Non sono creazionista però quì una rep ci sta tutta :D
-
Io ho rischiato di fare la stessa fine una volta che mi è andato di traverso un cucchiaino di miele :giagia:
-
Una volta mangiando una pizza ho starnutito e mi è uscita la mozzarella dal naso.
Soddisfazioni
-
Non andate in aereo, è pericoloso. :sofico:
-
Citazione:
Kroenen
No. Ci respiro. Se tu respiri con la bocca, allora altro che intelligent che sei... :postridicolo:
Sei proprio de coccio eh? :)
Naso, bocca... sì sì hai proprio capito tutto :D