Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ve la consiglio
Oggi mi sono fatto fabbricare, da un amico fabbro, un cilindretto in acciaio con un'estremità molto appuntita, come fosse un grosso ago per siringa. Ora lo porterò sempre con me (proteggendo la punta con un cappuccio in plastica), così se rischierò di soffocare mi potrò salvare piantandomi il cilindro nella trachea.
-
Rif: ve la consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Oggi mi sono fatto fabbricare, da un amico fabbro, un cilindretto in acciaio con un'estremità molto appuntita, come fosse un grosso ago per siringa. Ora lo porterò sempre con me (proteggendo la punta con un cappuccio in plastica), così se rischierò di soffocare mi potrò salvare piantandomi il cilindro nella trachea.
guarda che basta una penna bic alla quale hai tolto la cartuccia d'inchiostro e i il cappuccetto di plastica. però devi centrare il punto esatto. magari prima fai un pò di prove a casa.:giagia:
-
Rif: ve la consiglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludwig Feuerbach
Sei proprio de coccio eh? :)
Naso, bocca... sì sì hai proprio capito tutto :D
Vabbè, se non hai capito che ti sto prendendo un po' per le chiappe a causa del tuo post che c'entrava un po' come il cavolo a merenda, la colpa non è mia... :chefico:
Pensavo fosse un ragionamento ovvio che se non vuoi mettere in possibile compartecipazione la faringe allora le vie respiratorie le devi far passare dalla parte opposta a dove si trovano quelle digerenti. La spiegazione te l'ho data, c'è anche chi c'è arrivato tranquillamente e s'è fatta una risata... per me tanto basta.