cosa vi attira di questo posto?


cosa vi attira di questo posto?


il buio


La noia.


Trovo gente persino più strana di me![]()
'Voglio esser libera d'essere come sono'


Noia a palate. L'estate è la stagione che mi rompe di più, non c'è niente da fare. Adesso sono pure in ferie e così ho ancora meno cose da fare. Non vedo già l'ora di tornare al lavoro.


Il cazzeggio![]()


l'impressione di trovare gente che in realtà non esiste

