Comprensibilissimo. Non sei il solo.È vero che meno si parla di questa merda che spacciano per cinema meglio è, ma domenica sera dopo aver visto il servizio al TG non ho resistito.


Comprensibilissimo. Non sei il solo.È vero che meno si parla di questa merda che spacciano per cinema meglio è, ma domenica sera dopo aver visto il servizio al TG non ho resistito.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


don Bosco interpretato da Flavio Insinna è meglio dimenticarselo
la RAI posso quasi capirla (non giustificarla, capirla), ma Merdaset, gruppo televisivo del proprietario dell'AC Milan, potrà farla una fiction dove i protagonisti non tifino la maggica Roma? invece no.